Porsche 911, la divisione Classic ricrea lo storico cruscotto
Era montato sui modelli prodotti tra il 1969 e il 1975
Porsche – Porsche Classic riproduce il cruscotto originale della storica 911 prodotto dal 1969 al 1975 combinando alta qualità, in grado di soddisfare gli standard attuali, ad un design fedele all’originale in ogni minimo dettaglio. Il cruscotto è costituito da una sottostruttura moderna rivestita dalla superficie originale, mentre la trama zigrinata e la sensazione tattile, la lucentezza e la gradazione di nero sono perfettamente identici all’originale. Il nuovo cruscotto è disponibile presso tutti i Centri Porsche a 976 euro inclusa IVA.
Porsche Classic ha deciso di riprogettare il cruscotto e di utilizzare materiali molto più resistenti. Test approfonditi condotti secondo gli standard più attuali garantiscono un’assoluta precisione di forma e qualità anche in condizioni climatiche difficili. Il cruscotto è un componente originale che include anche la copertura degli altoparlanti che, quindi, può essere installato solo seguendo la procedura di assemblaggio originale, attraverso, dunque, la rimozione del parabrezza. Per questo motivo, Porsche Classic raccomanda di far effettuare la sostituzione dal personale qualificato dei Partner Porsche Classic.
Per facilitare la manutenzione e il restauro ottimale delle vetture Classic, nel corso dei prossimi anni l’azienda estenderà la propria rete internazionale di Concessionari e assistenza a circa 100 Partner Porsche Classic. I clienti e i potenziali clienti Porsche riceveranno quindi dai Partner Porsche la gamma completa dei servizi Porsche Classic. Con questa iniziativa, Porsche ha integrato la cura e la conservazione del valore delle Oldtimer e Youngtimer nell’ambito di un concetto di assistenza innovativo, che unisce strettamente tradizione e innovazione Porsche.
Seguici qui