Porsche 911 Turbo 2014, la sportiva tedesca che punta al massimo

Un filmato ci mostra anche alcune anticipazioni degli interni

Porsche 911 Turbo 2014 - Debutterà a Francoforte a settembre, ma la nuova Porsche 911 Turbo ha già acceso la fantasia di molti dopo le prime foto ufficiali e i dettagli tecnici rilasciati. Un nuovo video della Casa di Stoccarda ci da un assaggio anche dell'abitacolo.
Porsche 911 Turbo 2014, la sportiva tedesca che punta al massimo

Dopo aver svelato le prime immagini ufficiali e i dettagli tecnici della nuova Porsche 911 Turbo e della sua variante estrema Turbo S, la Casa di Stoccarda ha rilasciato un nuovo video ufficiale che ci fa apprezzare ancora meglio le novità stilistiche e non solo del nuovo gioiello tedesco che mira a confermarsi come leader assoluto del mercato mondiale tra le vetture sportive.

La due varianti della Porsche 911 Turbo 2014 verranno presentate per la prima volta a pubblico a settembre, quando debutteranno nel corso del Salone di Francoforte. Nel frattempo non ci resta che ammirarla nelle foto e in questo altro video che ci svela anche interessanti panoramiche degli interni della nuova nata nella famiglia 911. Di altissimo valore l’apporto tecnico dell’unità motoristica, un sei cilindri 3,8 litri da 520 CV (560 CV nella Turbo S), che assicura prestazioni di altissimo livello, migliorando quelle che dei modelli precedenti.

Tra qualche mese potremmo vederla dal vivo, notando ancora meglio i dettagli estetici e le accortezze che ne hanno modificato il design e il look complessivo. In Germania servono oltre 160.000 euro per assicurarsi la versione “standard” e poco più di 195.000 euro per la Turbo S, mentre non si conoscono ancora quali saranno i prezzi di listino con i quali Porsche lancerà la nuova 911 Turbo e Turbo S sul mercato italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)