Porsche 911 Turbo 2025: le novità arrivano all’anteriore [FOTO SPIA]

Il restyling è atteso anche con una versione elettrificata

Il restyling della Porsche 911 Turbo prosegue i propri test e si avvicina alla presentazione, attesa nel corso di quest’anno. Il prototipo della vettura del marchio tedesco è tornato nel freddo del nord della Svezia per nuovi test alle temperature più rigide e sulla neve, ma per la prima volta si mostra anche con un frontale mimetizzato.

Le novità

L’auto, infatti, era stata a lungo avvistata con massicce modifiche alla parte posteriore, tra cui nuove luci posteriori ed un nuovo sistema di scarico, ma questa è la prima volta che un prototipo rivela che ci saranno modifiche anche alla parte anteriore. Nonostante il rivestimento del frontale, tuttavia, dubitiamo che sia il vero nuovo design, quello che si cela dietro il camuffamento.

Si vocifera infatti che Porsche abbia intenzione di cambiare drasticamente il paraurti anteriore e conferirgli un design ben oltre il modello attuale, radicalmente diverso dal restyling dei modelli minori. Ma il nuovo look non è stato ancora finalizzato oppure la casa ha voluto tenerlo ancora completamente segreto.

Porsche 911 Turbo 2025

Il motore

Non ci sono ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda le motorizzazioni, ma la nuova Porsche 911 Turbo abbraccerà anche l’elettrificazione. Probabilmente con una versione ibrida plug-in e, a questo proposito, vanno lette anche alcune modifiche sul retro della vettura. L’azienda tedesca, infatti, aveva bisogno di più spazio sotto il cofano posteriore e ha dovuto riprogettare l’impianto di scarico per guadagnare spazio per i componenti aggiuntivi, come la batteria.

Uscita

Come dicevamo, la rinnovata Porsche 911 Turbo è attesa alla presentazione nel corso di quest’anno, con un arrivo sul mercato nei mesi successivi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)