Porsche 911 Turbo Cabrio 2026: il restyling si mostra senza camuffamenti [FOTO SPIA]

Debutto atteso nei prossimi mesi

Un prototipo, completamente privo di camouflage, del restyling della Porsche 911 Turbo Cabrio è stato avvistato in strada durante i collaudi suggerendo il suo imminente lancio, atteso a breve come model year 2026.

Le foto spia della nuova 911 Turbo Cabrio ci mostrano per la prima volta l’aspetto del frontale, scoprendo interamente l’anteriore, comprese le grandi prese d’aria caratterizzate da cinque flap verticali e prive dei tre listelli orizzontali. I fari sono gli stessi della versione più recente della 911, con luci diurne e indicatori di direzione integrati.

Il prototipo fotografato è dotato di cerchi in lega forgiati con dado di bloccaggio centrali e impianto frenante in carboceramica. Sul posteriore si nota il nuovo paraurti, con profonde feritoie verticali alle due estremità e quattro terminali di scarico integrati all’interno di modanature rettangolari, mentre la parte centrale dei fanali è ancora coperta.

Porsche 911 Turbo Cabrio 2026

Tecnologia T-Hybrid sotto il cofano

La nuova Porsche 911 Turbo Cabrio, pur rinunciando ai sedili posteriori, non avrà una struttura roll-bar, ma una sorta di box che occuperà lo spazio dietro i sedili anteriori, riducendo il peso della vettura al fine di esaltarne le prestazioni. A spingere la Porsche 911 Turbo Cabrio è attesa il powertrain elettrificato con tecnologia T-Hybrid utilizzata per la prima volta nella nuova 911 GTS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)