Porsche 911 Turbo Touring Cabrio: avvistato il prototipo con capote in tela [FOTO SPIA]

Come la versione coupé conferma l'assenza dell'alettone posteriore della 911 Turbo

Dopo l’avvistamento della Porsche 911 Turbo Touring con tetto fisso di qualche giorno fa, un altro strano prototipo, molto simile, è stato immortalato sulle strade vicine al circuito del Nurburgring, in Germania. Le foto spia di questo nuovo muletto di prova ci mostrano quella che sembra essere la versione con capote in tela, che sarà probabilmente chiamata Porsche 911 Turbo Touring Cabrio.

Anche lei senza alettone sulla coda

La vettura ha carrozzeria e parafanghi più larghi rispetto alla 911 Turbo, oltre ad essere dotata di prese d’aria laterali nei parafanghi posteriori. Altra differenza rispetto alla normale Porsche 911 Turbo, così come avevamo notato nella versione coupé, è l’assenza dell’alettone posteriore fisso. 

Porsche 911 Turbo Touring Cabrio

Possibile nuovo look all’anteriore

Anche il prototipo della Porsche 911 Turbo Touring Cabrio è caratterizzato dallo stesso camouflage su muso e coda, suggerendo lo stesso tipo di restyling riservato alla 911 Turbo standard. Nonostante la vettura appaia con un design già in versione definitiva, nel percorso verso il modello di serie della nuova e inedita sportiva di Stoccarda potrebbe essere introdotto un anteriore completamente diverso da questo e da quello che caratterizza il resto della gamma 911, con un paraurti dal design inedito a caratterizzare il frontale della vettura.

Per quanto riguarda la motorizzazione, questa variante meno estrema della 911 Turbo dovrebbe confermare l’alimentazione ibrida della sorella da cui deriva, con un inevitabile incremento di peso, in particolar modo nella parte posteriore, che sarà in parte compensato da una maggiore potenza per garantire un livello di prestazioni all’altezza delle aspettative.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)