Porsche all’IAA Mobility 2025: la nuova 911 Turbo e le altre sotto un grande stemma del marchio [FOTO]

La forte presenza della Casa tedesca al Salone di Monaco

Al Salone di Monaco 2025 Porsche si fa notare con una grande logo della Casa di Stoccarda a dominare la Wittelsbacherplatz, nel centro della città bavarese. Lo stemma gigante di Porsche diventa un elemento di spicco dello stand espositivo del marchio, con la struttura del tetto che si collega all’emblema, realizzato nell’elegante sfumatura di grigio metallizzato Turbonite che contraddistingue il look delle versione Turbo della Casa tedesca, creando un riferimento territoriale alla città di Monaco e richiamando il design dello stadio olimpico della stessa città.

La nuova 911 Turbo S e le altre

La grande protagonista dello stand Porsche a Monaco è la nuova 911 Turbo S, svelata nelle scorse ore in anteprima mondiale. Accanto alla nuova variante top di gamma della 911, forte di 711 CV erogati dal powertrain elettrificato T-Hybrid, ci sono anche una 911 Spirit 70 in edizione limitata, in tinta Olive Neo, oltre a una Macan 4 e una Taycan GTS. A completare la presenza di modelli della Casa di Stoccarda c’è poi una Porsche Cayenne E-Hybrid Black Edition, versione che distingue per i dettagli cromatici in nero sia all’esterno che all’interno che ne sottolineano il carattere sportivo ed elegante.

Porsche 911 Turbo S 2026

La 911 GT3 unica del programma Sonderwunsch

La kermesse di Monaco è anche occasione per Porsche di mostrare le infinite possibilità del programma Sonderwunsch (in italiano “richieste speciali”) che permette ai clienti di personalizzare a piacimento la propria vettura. Nell’area riservata alle personalizzazioni c’è un esemplare unico: una Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring, realizzata da Porsche Lussemburgo in collaborazione con il team Sonderwunsch e l’artista lussemburghese Jacques Schneider, che sfoggia un look speciale ed una verniciatura che è forse la più elaborata che sia mai stata realizzata da Porsche.

Inoltre nei prossimi giorni i visitatori dell’IAA Mobility avranno anche l’opportunità di scoprire il mondo Porsche E-Performance, grazie a una serie di Taycan e Macan disponibili per test drive presso lo stand della Casa di Stoccarda, dove si potranno provare anche le eBike Porsche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)