Porsche Panamera, nuovo body kit da WheelsBoutique

Porsche Panamera, nuovo body kit da WheelsBoutique

WheelsBoutique, laboratorio di tuning di Miami, ha rilasciato un nuovo body kit dedicato a chi vuole rendere un pochino più sportiva la già scattante Porsche Panamera. Non sono previste modifiche tecniche, ma unicamente estetiche, quindi se anche non sappiamo ancora quanto verrà a costare questo apparato, almeno siamo sicuri che non dovrebbe essere nulla di eccessivo. Posto, ovviamente, che chi si può permettere una Panamera abbia da preoccuparsi di queste piccolezze.

Il body kit Speed Art prevede uno spoiler frontale, nuove gonne laterali e nuove molle H&R. Altre aggiunte sono una particolare verniciatura con effetto vetrificato di colore nero, che fa sempre piacer vedere, e cerchioni H&R da 22 pollici 187 Edition, ottimizzati per dei pneumatici Pirelli, che dovrebbero essere inclusi nel prezzo.

Non molto rispetto ad altri lavori, ma con questo body kit siamo sicuri che la Panamera risalterà anche in mezzo ad un esercito di altre Porsche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)