Porsche Panamera restyling, foto spia della nuova coupé a quattro porte
Immagini del maquillage dell'ammiraglia
La casa automobilistica tedesca Porsche sta velocemente modificando ogni angolo del proprio listino: dopo il debutto delle nuove Porsche 911 e Porsche 911 Cabriolet, mentre aspettiamo l’arrivo delle nuove Porsche Boxster, Porsche Cayman e Porsche Cajun, oggi ci occupiamo di Porsche Panamera: la coupé a quattro porte Premium del brand di Zuffenhausen, nata nel corso dell’anno 2009, sarà presto sottoposta ad un maquillage che ne ritoccherà alcuni dettagli. Quando? La nuova Porsche Panamera restyling dovrebbe essere pronta per la presentazione ufficiale nel corso dell’anno alle porte, ma ancora non sappiamo, con certezza, durante quale evento del 2012 sarà mostrata in anteprima. Quali sono le sue caratteristiche?
Come potete osservare, la nuova Porsche Panamera restyling viene nascosta attraverso alcuni camuffamenti, invasivi e poco generosi di dettagli. Tuttavia, possiamo ipotizzare che sotto queste coperture si nascondano nuove fasce paraurti anteriore e posteriore e nuovi gruppi ottici anteriori. I cambiamenti dovrebbero essere limitati: la casa automobilistica tedesca Porsche, con i suoi lifting, preferisce intaccare in maniera superficiale le proprie vetture, praticando la via dell’evoluzione, evitando la strada della rivoluzione.
Il design della nuova Porsche Panamera restyling dovrebbe essere simile a quello della nuova generazione di Porsche 911: un linguaggio estetico sì fedele alla storia dell’azienda del Gruppo Volkswagen, ma anche più sottile, più magro, più dolce, più elegante che in passato.
A livello meccanico, la nuova Porsche Panamera restyling non dovrebbe ricevere novità eclatanti: probabilmente, gli interventi degli uomini della Cavallina si limiteranno a rendere maggiormente efficienti i propulsori della gamma e a migliorare, quando e dove possibile, le prestazioni.
Seguici qui