Porsche presenta un sistema di navigazione per le 911 classiche
Display da 3.5 pollici
Il reparto Porsche Classic ha presentato il suo nuovo sistema di navigazione radio disponibile per una ampia varietà 911 classiche, per quei proprietari che vogliono tenersi il loro pezzo di storia e un navigatore affidabile senza però snaturare la filosofia del modello iconico.
Abbinando lo stile degli anni passati alla tecnologia moderna, questo nuovo sistema è compatibile con slot DIN-1 e dispone di un display touchscreen da 3.5 pollici. L’apparecchio e anche dotato di sei pulsanti integrati due bottoni che consentono l’accesso ad una varietà di funzionalità come la radio, il navigatore, la musica esterna e la connettività Bluetooth. Quest’ultima consente quindi di connettere l’auto ad uno smartphone.
Oltre a disporre di un microfono interno, il nuovo sistema di navigazione radio presente anche un microfono esterno e un amplificatore in grado di offrire un suono da 4×45 watt che può anche essere connesso a degli altoparlanti oppure a un sistema audio utilizzando un cavo adattatore come optional. I dati di navigazione consentono il supporto per mappe 2D e 3D e vengono memorizzati e aggiornati di continuo in una memory card microSD da 8GB. Il marchio con la Cavallina dichiara che sono stati effettuati diversi road trip in Europa per mettere alla prova questo sistema di navigazione, in modo da essere sicuri se i dati forniti sono davvero affidabili.
Disponibili in Germania a € 1184, il sistema è compatibile con tutte le 911 a partire dal primo modello fino alle ultime raffreddate ad aria (993) dalla metà degli anni 90.
Seguici qui