Volkswagen ID.4 a 489 euro al mese con estensione garanzia

La promozione riguarda l'allestimento Pro Performance con batteria da 77 kWh

Volkswagen ID.4 a 489 euro al mese con estensione garanzia

Solo fino al 31 ottobre 2022, Volkswagen propone in promozione la Volkswagen ID.4 completamente elettrica nella versione Pro Performance e con batteria da 77 kWh a 51.467 euro anziché 54.700 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi) grazie a Progetto Valore Volkswagen. Il prezzo scontato è stato calcolato prendendo in considerazione il contributo di Volkswagen e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 3233 euro.

Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 15.013 euro, 35 rate mensili da 489 euro e una rata finale di 26.961,63 euro (valore futuro garantito). Le spese istruttoria sono di 345 euro, gli interessi di 7622,63 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG dell’8,95%, l’importo totale del credito di 36.454 euro (con incluse le spese istruttoria), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 91,13 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 44.251,76 euro.

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è valida soltanto presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa. Grazie al Progetto Valore Volkswagen, dopo tre anni, si è liberi di restituire l’auto con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi del finanziamento oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito pari alla rata finale. Inoltre, è inclusa nel prezzo l’estensione della garanzia Extra Time 2 anni/80.000 km.

Motore, prestazioni, consumi e autonomia

La Volkswagen ID.4 Pro Performance dispone di due motori elettrici da 204 CV di potenza e 310 Nm di coppia massima. Posteriormente è presente un motore sincrono a magneti permanenti mentre anteriormente uno asincrono a magneti permanenti.

Lo scatto da 0 a 100 km avviene in 8,5 secondi mentre la velocità massima è di 160 km/h. La batteria da 77 kWh assicura fino a 697 km di autonomia nel ciclo urbano WLTP o 532 km in quello combinato. Inoltre, il consumo nel ciclo di prova combinato è di 164,70 Wh/km.

Alcune delle caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Pro Performance

L’allestimento Pro Performance propone, tra le altre caratteristiche offerta di serie, supporto Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore Climatronic automatico bizona, Digital Cockpit Pro da 5.3 pollici, navigatore satellitare Discover Pro, sistema di infotainment con display touch da 10 pollici, tecnologia Car2X, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari anteriori a LED, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, illuminazione ambientale a 10 colori, pedaliera in acciaio, sedili in tessuto Matrix, sedili posteriori ribaltabili, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, sistema di chiamata di emergenza eCall, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema di assistenza al mantenimento della corsia e tanto altro ancora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)