Renault Austral 2025: debutta il restyling del C-SUV ibrido [FOTO]

Design rinnovato, tecnologia evoluta e comfort migliorato

Renault rinnova l’Austral con il lancio del restyling che porta in dote una serie di novità sul design e sui contenuti del C-SUV della Losanga. Attesa in concessionaria entro l’estate 2025, la nuova Renault Austral affina il design ed evolve la tecnologia a bordo, confermando le motorizzazioni mild hybrid da 160 CVe full hybrid da 200 CV.

Design che allinea Austral al recente family feeling

La nuova Renault Austral si presenta con un frontale completamente aggiornato che trae ispirazione dai modelli più recenti del brand, come Rafale ed Espace. Le nuove linee ridisegnano cofano, paraurti e calandra, con la griglia che accoglie al centro il logo Renault. Rivista anche la firma luminosa con l’adozione dei gruppi ottici LED Matrix Adpative Vision. Sul posteriore dell’Austral si notano linee più eleganti con un nuovo design dei fanali. La gamma dei colori per la carrozzerie si arricchisce di due nuove opzioni: Blu Oltremare e Bianco Nacré satinato, quest’ultimo esclusivo dell’allestimento Esprit Alpine.

Renault Austral 2025

Più comfort e tecnologia migliorata negli interni

La nuova Renault Austral alza il livello di comfort e tecnologia all’interno dell’abitacolo, con il veicolo che si arricchisce dell’evoluto sistema di riconoscimento del conducente, con telecamera integrata, che permette di personalizzare automaticamente le impostazioni dell’auto, da quelle di guida a quelle dell’infotainment, in modo automatico e immediato. Migliorie anche sul fronte della silenziosità, con diverse soluzioni che hanno incrementato l’isolamento acustico a bordo.

Dotata di bagagliaio la cui capacità, che varia a seconda delle motorizzazioni, è compresa tra 527 e 1.736 litri, la nuova Renault Austral di doppio display da 12 pollici, con l’head-up display da 9,3 pollici ad affiancare la strumentazione, mentre lo schermo centrale dell’infotainment OpenR Link con Google integrato si aggiorna con nuove funzionalità.

Renault Austral 2025

Gamma motori invariata

Nessuna novità per quanto riguarda la rosa di motorizzazioni disponibili, con la nuova Renault Austral che conferma le due opzioni ibride precedenti. La variante mild-hybrid da 160 CV combina il motore turbo benzina 1.3 a un unità elettrificata da 12V e una trasmissione CVT, mentre la versione full hybrid E-Tech da 200 CV mette insieme il tre cilindri turbo benzina 1.2, due motori elettrico con batteria da 2 KWh e trasmissione automatica multimode, consentendo di viaggiare prevalentemente in elettrico in città.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)