Renault Captur Rive Gauche: nuova serie limitata all’insegna della raffinatezza [FOTO]

Look glossy, prezzi da 29.050 euro

Arriva una ventata di eleganza e personalità sulla gamma della Renault Captur, con il lancio della nuova serie limitata Rive Gauche. Il nuovo allestimento del crossover francese, il cui nome fa riferimento alla sponda sinistra della Senna a Parigi, evoca un luogo capace di far tendenza, ricco di storia, monumenti e cultura musicale jazz.

La Renault Captur Rive Gauche, basata sull’allestimento Intens, si distingue per il trattamento nero lucido, detto anche glossy, che riguarda integralmente la vettura, incluso anche il logo, fornendo al crossover della Losanga un tocco di mistero e personalità che strizza l’occhio a una clientela giovane e dinamica.

Trattamento glossy a impreziosire il look

Esternamente, sulla Captur Rive Gauche il trattamento nero lucido integrale, sostitutivo degli elementi cromati, trova posto su logo anteriore e posteriore, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi, tetto, pinna di squalo e calotte degli specchietti retrovisori. La vettura monta poi i cerchi in lega Full Black da 18 pollici.

Predominio del nero nell’abitacolo

Negli interni il nero continua a dominare l’ambiente, rivestendo sedili, pannelli interni delle porte e plancia. Nero è anche il cielo dell’abitacolo, come nell’allestimento RS Line. In termini di dotazioni, l’equipaggiamento riprende quello dell’allestimento Intens arricchito di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.

Prezzi da 29.050 euro

La Renault Captur Rive Gauche, dotata di Smart Cockpit e disponibile anche con motorizzazione E-Tech, può già essere ordinata in 8 tinte carrozzeria: Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion, tutte abbinate al tetto nero. La nuova limited edition di Captur viene proposta con un prezzo base di 29.050 euro, mentre le prime consegne sono previste ad aprile 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)