Bugatti Chiron a 417 km/h sull’Autobahn: il conducente è ora indagato

Potrebbe rischiare due anni di carcere o il pagamento di una multa salata

Bugatti Chiron a 417 km/h sull’Autobahn: il conducente è ora indagato

Radim Passer, il milionario cieco che ha corso sull’Autobahn a 417 km/h a bordo della sua Bugatti Chiron, è ora sotto inchiesta dopo aver attirato l’attenzione del governo tedesco.

Tutto è iniziato quando Passer ha pubblicato su YouTube un video a novembre in cui mostrava come raggiungeva i 414 km/h a bordo della sua Chiron su un tratto dell’autostrada tedesca. Due mesi dopo, lo stesso ha condiviso un secondo filmato, confermando i 417 km/h raggiunti dal’hypercar grazie a un rilevatore GPS.

Bugatti Chiron Radim Passer Autobahn

Adesso Radim Passer rischia grosso

Le tantissime visite ricevute su entrambi i video ha causato una serie di eventi. In primis, Radim Passer ha catturato l’attenzione del Ministero dei Trasporti tedesco che ha condannato la cosa. Infatti, è stato recentemente riportato che il cieco potrebbe rischiare due anni di prigione.

Anche la stessa Bugatti ha cercato di prendere le distanze da questa situazione molto pericolosa. Ora, l’ufficio del pubblico ministero della Sassonia-Anhalt, a Stendhal, ha avviato ufficialmente un’indagine sull’accaduto.

Se dovesse essere perseguito, Radim Passer rischierebbe due anni di carcere oppure il pagamento di una multa molto salata. Nella descrizione del video, Passer ha dichiarato che il test è stato effettuato su un tratto dell’Autobahn dove c’era visibilità e in condizioni controllate. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere come si svilupperà tale questione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)