Rolls-Royce Cullinan Yachting Edition: il SUV raggiunge un nuovo livello di lusso [FOTO]

Il V12 biturbo da 6.75 litri è rimasto completamente originale

Il Rolls-Royce Cullinan è senza dubbio uno dei SUV più lussuosi disponibili sul mercato. Tuttavia, Carlex Design, un famoso tuner polacco, ha svelato nelle scorse ore la speciale versione Yachting Edition che porta il modello a un livello successivo.

Il preparatore è molto conosciuto principalmente per le modifiche interne, ma questa volta ha deciso di cambiare anche l’esterno del Cullinan. Innanzitutto, il SUV extra lusso adesso vanta una carrozzeria bicolore nero e argento che combina pannelli in argento spazzolato nella metà inferiore e le parti rimanenti in nero lucido.

Carlex Design ha anche dotato il veicolo di cerchi custom da 22” e ha dipinto le pinze freno in nero e applicato la scritta Yachting Edition in argento.

Rolls-Royce Cullinan Yachting Edition

Tante modifiche nell’abitacolo

Per quanto riguarda l’abitacolo, il Rolls-Royce Cullinan Yachting Edition viene fornito con nuovi sedili rivestiti in pelle biancastra. Quest’ultima colorazione è presente anche su alcune zone dei pannelli delle portiere, del volante, della cornice del cruscotto e dei sedili posteriori.

Altre parti dell’abitacolo sono invece rifinite con una nuova e lussuosa pelle marrone. Sul pavimento in legno possiamo vedere la scritta Yachting Edition mentre su montati e cielo troviamo dell’alcantara marrone. Purtroppo, Carlex Design non ha rivelato il prezzo di questa speciale edizione, ma possiamo immaginare cifre piuttosto importanti.

Nessuna modifica è stata apportata al motore V12 biturbo da 6.75 litri del Rolls-Royce Cullinan, che sviluppa ancora 571 CV di potenza a 5000 g/min e 627 Nm di coppia massima a 1600 g/min.

Rolls-Royce Cullinan Yachting Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)