Rolls-Royce Ghost 2025: si lavora a leggero restyling [FOTO SPIA]
Previsti ritocchi limitati su anteriore e posteriore
La seconda generazione della Rolls-Royce Ghost, lanciata sul mercato nel 2020, verrà aggiornata a breve con un restyling il cui debutto è atteso nel 2025.
Si tratterà di un aggiornamento molto limitato, almeno dal punto di vista del design esterno, stando a quanto suggerito dal camouflage presente sul prototipo di queste foto spia che è stato avvistato durante dei test sulle strade di Monaco di Baviera, nei pressi del centro di collaudo BMW.
Ritocchi soft al look esterno
Finora Rolls-Royce ha mantenuto il massimo riserbo su cosa cambierà a livello di motore e all’interno dello spazioso abitacolo della Ghost, con questi scatti che ci anticipano alcune delle modifiche esterne che verranno introdotte dal restyling, tra cui i nuovi fari anteriori, un rivisitato paraurti anteriore e una nuova grafica interna per i fanali posteriori.
Verso la conferma del motore V12 da 580 CV
Fino a nuovo avviso da Goodwood o da Monaco, le indiscrezioni vanno verso la conferma del motore V12 da 580 CV che continuerà dunque ad alimentare la Rolls-Royce Ghost, così come dovrebbe essere ancora una volta disponibile la variante Black Badge con una maggiore potenza grazie ai suoi 600 CV.
Seguici qui