Rubata la Maserati del Presidente di FederPetroli nella sua residenza in Cilento

Brutta disavventura per il presidente di FederPetroli: rubata la sua Ghibli nera

Rubata la Maserati del Presidente di FederPetroli nella sua residenza in Cilento

Nella notte tra Venerdì 7 e Sabato 8, alle ore 3.40 una banda di criminali si è introdotta nella residenza del Presidente di FederPetroli, Michele Marsiglia, nel parco Santa Lucia, nel Comune di Santa Marina a Policastro Bussentino (SA) in Cilento. I ladri sono riusciti a rubare una Maserati Ghibli Nera di proprietà del numero uno di FedePetroli.

Brutta disavventura per il presidente di FederPetroli: rubata la sua Maserati Ghibli nera

Nonostante la presenza di Marsiglia e di sua moglie, i malviventi non solo hanno rubato la Maserati ma hanno anche portato via soldi, computer e tutto quello di valore che hanno trovato nella casa. Marsiglia ha scoperto il furto al suo risveglio e ha subito chiamato i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo.

I ladri sono fuggiti direttamente con la Maserati Ghibli rubata con cui hanno percorso la la superstrada Cilentana. Immediatamente sul luogo del furto sono arrivate le forze dell’ordine le cui indagini sono attualmente in corso. Occorre segnalare che nelle ore successive al furto i carabinieri hanno ritrovato tutti i documenti, oggetti personali e pc portatile e la borsa della consorte.

Solo dell’auto non c’è traccia per il momento. Il presidente di FederPetroli ha raccontato ai giornalisti di essere rimasto molto scosso dall’episodio, che ha rovinato la sua vacanza nel Cilento, dove ama trascorrere i suoi momenti di relax.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)