Alfa Romeo Giulia Veloce – L'ultima rappresentante della serie Veloce affiancata, sulle strade del Polesine, ad altri due esemplari del passato. Un breve viaggio per cogliere l'essenza che differenzia le vetture del Biscione marchiate in questo modo
Alfa Romeo Giulia Veloce Ti – La casa introduce in occasione del Salone svizzero una versione ancora più espressiva della nota Giulia Veloce, che presenta alcuni dettagli condivisi con la ben più prestante Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Veloce - L'Alfa Romeo Giulia Veloce è "regina delle nevi" a Courmayeur dove fino all'8 gennaio 2017, nell'ambito dell'iniziativa "Giulia Winter Emotion", è disponibile per dei test drive sulla pista ghiacciata Royal Driving e tra le strade delle nota località sciistica per provare la trazione integrale Q4.
Alfa Romeo Giulia Veloce - Un nuovo set di scatti ufficiali esalta la ricetta stilistica dell'Alfa Romeo Giulia Veloce, la nuova versione sportiva che arricchisce la gamma della berlina di Arese con un modello caratterizzato da un look più aggressivo e dalla grinta stradale assicurata dalla presenza del sistema di trazione integrale Q4.
Alfa Romeo Giulia Veloce - Alfa Romeo annuncia l'arrivo della Giulia Veloce, la nuova versione sportiva con trazione integrale permanente Q4 che farà il suo debutto a Parigi tra pochi giorni. Da subito ordinabile, la Giulia Veloce è disponibile con due motorizzazione: il 2.0 benzina da 280 CV e il 2.2 diesel da 210 CV. Nel 2017 la gamma della berlina si arricchirà della Giulia AE con consumi di 4,2 l/100 km e 99 g/km di CO2.
Alfa Romeo annuncia l'arrivo del nuovo allestimento Veloce Launch Edition per gli aggiornati modelli Giulia e Stelvio MY 2020 attraverso un spot con protagonista il pilota di F1 Kimi Raikkonen.
Torna su un'Alfa Romeo la denominazione Veloce da sempre riservata ai modelli più sportivi e ricchi di dettagli esclusivi della casa costruttrice italiana. La nuova Giulia Veloce vanta un kit estetico esclusivo, un nuovo motore turbo diesel da 210 cv costruito interamente in alluminio, l'inedita trazione integrale Q4 ed impianto frenante maggiorato con pinze freni in alluminio.