Alfa Romeo sarà tra le protagoniste del Goodwood Festival of Speed 2018, in programma dal 12 al 15 luglio prossimo. Il marchio del Biscione porterà la Giulia e Stelvio NRing, la monoposto di Formula 1 e due vetture d'epoca.
Alfa Romeo Giulia Veloce Ti – La casa introduce in occasione del Salone svizzero una versione ancora più espressiva della nota Giulia Veloce, che presenta alcuni dettagli condivisi con la ben più prestante Quadrifoglio
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio NRING - Al Salone di Ginevra 2018 Alfa Romeo lancia lo Stelvio Quadrifoglio NRING, la serie speciale da 108 esemplari che evoca la vocazione più sportiva del SUV del Biscione da 510 CV con un edizione che porta il nome del noto circuito tedesco del Nurburgring.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio NRING - L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Nurburgring Edition è la serie speciale a tiratura limitata (108 unità) che il Biscione presenterà in anteprima al Salone di Ginevra. Caratterizzata da diversi elementi estetici distintivi, ha una livrea verniciata nell'esclusiva tinta Grigio Circuito.
Alfa Romeo Stelvio - L'Alfa Romeo Stelvio è pronta per dare l'assalto al mercato italiano svelando la composizione della propria gamma costituita da quattro allestimenti: Business, Super, Executive e First Edition, oltre alla sportiva Quadrifoglio. Il nuovo SUV del Biscione è disponibile con prezzi che partono da 50.800 euro.
Alfa Romeo Stelvio First Edition parte da un prezzo di listino di 57.300 euro chiavi in mano. Dotazione di serie estremamente ricca e prestazioni entusiasmanti.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - Al Salone di Los Angeles l'Alfa Romeo Giulia, nella versione Quadrifoglio da 510 CV, si presenta per la prima volta al pubblico americano, puntando sullo stile italiano e sul richiamo alle forti emozioni sportive del marchio di Arese. Negli States sarà commercializzata entro fine 2016 a un prezzo di circa 70.000 dollari.