Alfa Romeo Vulcano: ipotizzato il design di un futuro pickup del Biscione [Video Render]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto di un futuro pickup del Biscione chiamato Alfa Romeo Vulcano

Alfa Romeo Vulcano: ipotizzato il design di un futuro pickup del Biscione [Video Render]

Alfa Romeo vuole diventare un brand premium globale con modelli capaci di fare bene in tutto il mondo. E’ stato annunciato che la casa milanese lancerà un nuovo modello ogni anno da qui al 2030. Ovviamente queste dichiarazioni finiscono per alimentare la fantasia di molti come dimostra il render che vi proponiamo chiamato dal suo autore Alfa Romeo Vulcano.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di un futuro pickup del Biscione chiamato Alfa Romeo Vulcano

Si tratta di un futuro e ipotetico pickup di Alfa Romeo immaginato dall’architetto e designer Tommaso D’Amico che nel suo canale di YouTube nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo video in cui immagina come sarebbe una vettura di questo tipo. Alfa Romeo Vulcano altri non è che un esclusivo Pick-Up del Biscione che l’autore di questo render immagina possa contrastare tutti i moderni pickup esistenti attualmente sul mercato.

Il modello del render prende spunto da alcuni dei pickup attualmente presenti sul mercato, naturalmente, prevedendo materiali d’avanguardia e super tecnologia sia per interni e rivestimenti che per meccanica e carrozzeria. Del resto Alfa Romeo nei prossimi anni lancerà solo ed esclusivamente veicoli premium.

Nel video viene mostrato anche l’abitacolo di Alfa Romeo Vulcano. La plancia strumenti è dotata di una significativa serie di optional di ultima generazione e di un sistema di infotainment particolarmente accattivante. Questo modello, sulla base delle moderne tecnologie, prevede il motore 2.2 turbo benzina AT8 da 300 CV con trazione 4X4 (sono previste anche versioni ibride ed elettriche). La carrozzeria avrà, tinte sportive che riprenderanno le colorazioni Alfa con prodotti di altissima qualità.

Alfa Romeo Vulcano pickup

Insomma quella di Alfa Romeo Vulcano è sicuramente un’idea interessante anche se difficilmente la casa milanese in futuro entrerà in un segmento di questo tipo. Ma come sempre diciamo in questi casi, il mercato auto è davvero imprevedibile, le cose cambiano alla velocità della luce e dunque mai dire mai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)