Audi RS 3 LMS - Il reparto Audi Sport customer racing ha realizzato il centesimo esemplare della vettura di categoria TCR presso la struttura iberica di Martorell.
Audi RS 3 LMS - Attiva nelle serie TCR, la turismo di Ingolstadt debutterà anche in Nord America nel terzo appuntamento stagionale del Pirelli World Challenge in Viriginia, dove gareggerà in classe TC. In totale 4 esemplari calcheranno l'asfalto del VIRginia International Raceway.
Audi RS 3 LMS - A pochi mesi dalla presentazione ufficiale, alla 24 Ore di Dubai è arrivato il successo nella classe TCR con il team Cadspeed Racing. La vettura si è subito rivelata vincente, in un anno in cui la aspettano grandi sfide nelle competizioni turismo.
Audi RS 3 LMS - Presso il centro di Neuburg, i primi esemplari della vettura sono stati rilasciati ai team clienti, ovvero al Cadspeed-Racing e allo Speed Factory Racing Team, che la porteranno in gara a partire dal prossimo anno. Il debutto ufficiale è previsto alla 24 Ore di Dubai, che scatterà venerdì 13 gennaio.
Audi RS 3 LMS - La nuova Audi RS 3 LMS, vettura da corsa dotata del potente motore quattro cilindri TFSI 2.0 litri da 330 CV, è protagonista di un breve filmato di Audi Sport che ci mostra la vettura alle prese con l'asfalto bagnato del tracciato del Nurburgring.
Audi RS 3 LMS - Le vetture gestite dal Phoenix Racing hanno concluso al terzo e quarto posto di classe nella gara sperimentale nonchè l'ultima stagionale del campionato tedesco VLN. Il debutto positivo senza problemi tecnici, hanno permesso di raccogliere numerosi dati in attesa del debutto di massa del prossimo anno.
Audi RS 3 LMS - Dopo la presentazione al Salone di Parigi, la nuova turismo è pronta per il debutto che avverrà sabato 22 ottobre nel corso della decima gara del campionato tedesco VLN, sul circuito del Nurburgring. A portarla in pista sarà il team Car Collection Motorsport, già impegnato nella serie con due Audi R8 LMS GT3, che schiererà due auto in griglia.
Audi RS 3 LMS - Presentata al Salone di Parigi, la Casa di Ingolstadt approderà nel TCR dal prossimo anno, mettendo a disposizione l'auto per i clienti, che potranno acquistarla ad un prezzo di 129.000 Euro (più IVA). Sotto al cofano possiede il 2.0 quattro cilindri TFSI da 330 CV.
Alla kermesse parigina debutta la nuova Audi R8 LMS GT3, vettura da competizione che migliora performance e aerodinamica rispetto al modello precedente. Sarà in gara da gennaio del prossimo anno.
Audi R8 Green Hell, potrebbe chiamarsi così, con un chiaro riferimento al circuito del Nurburgring, la nuova variante high-performance della sportiva di punta dei Quattro Anelli.
La vettura da corsa Audi R8 LMS GT4 si rinnova con alcuni accorgimenti estetici e tecnici che rendono più personalizzabile l'utilizzo durante le gare sui circuiti.