La Bentley Continental GT Shooting Brake è l'esercizio stilistico che in un render ipotizza una variante da coupé col posteriore da station wagon dell'elegante vettura britannica.
Nuova Bentley Continental GT Speed - Bentley presenta il nuovo model year della Continental GT Speed che porta la potenza del motore W12 biturbo a 642 CV e 840 Nm di coppia, per uno scatto 0-100 km/h che si riduce di un decimo rispetto a prima. L'altra novità è la nuova versione Black Edition con specifico look distintivo.
Bentley Continental GT Speed - Sulla Stuart Highway australiana la Bentley Continental GT Speed ha dato conferma delle sue straordinarie doti da velocista, facendo segnare sul tachimetro la velocità massima di 331 km/h. A spingere la Bentley più veloce di sempre è il motore W12 turbo 6.0 litri da 635 CV e 820 Nm di coppia.
Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series by Mulliner – Un filmato rilasciato dalla casa mette in evidenza alcune fasi di sviluppo e particolari di questa pregiata autovettura