La BMW X2 M35i è la versione più sportiva del SUV della casa bavarese, con un motore da 306 cavalli, il differenziale anteriore M Sport ed alcuni dettagli estetici esclusivi. Arriverà sul mercato a marzo 2019.
BMW svela la X2 M35i, nuova versione sportiva del SUV-Coupé compatto bavarese. Look sportivo su esterni ed interni, sotto il cofano monta il quattro cilindri twin-turbo 2.0 litri da 306 CV e 450 Nm di coppia.
La BMW Serie 2 Gran Coupé è stata filmata durante dei giri veloci sul circuito del Nurburgring. Diversi elementi estetici suggeriscono che possa trattarsi di una variante M, forse la BMW M240i Gran Coupé.
La BMW Serie 1 di nuova generazione mostra i suoi primi scorci attraverso un paio di immagini rubate della futura versione sportiva della compatta bavarese, la BMW M135i xDrive.
La X2 convince per una abitabilità ottima, pur restando a quota 4.36 di lunghezza, quindi perfetta per la città e per i box più angusti. Offre prestazioni elevate (231 cv) ed una dotazione ricca nel caso della configurazione da noi provata, che ha però un prezzo decisamente elevato (53.500 euro, che diventano oltre 65 mila con gli optional presenti).
BMW X2 - La BMW X2 è protagonista nel nuovo creativo spot realizzato dalla Casa bavarese nel quale viene esaltato lo spirito "unconventional" del crossover compatto, soluzione ideale per chi ama osare.
La BMW X2 è stata avvistata a Monaco di Baviera e le prime sensazioni che regala sono di una vettura muscolosa e aggressiva. Dopo la presentazione con "abito camouflage" una possibile versione di M Sport rispunta in Germania confermando i rumours per la sua uscita per la fine del 2017.