La BMW Z4 M40i è stata oggetto del nuovo progetto di tuning di G-Power che ha "spremuto" la roadster sportiva bavarese con una serie di modifiche che hanno permesso al motore di sviluppare 500 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima.
Dalla presentazione internazionale alla stampa ci arrivano le nuovo foto ufficiali che mostrano dettagliatamente, dentro e fuori, la nuova BMW Z4 M40i, versione top di gamma, con i suoi 340 CV, della nuova roadster dell'Elica.
La nuova BMW Z4 si scopre sempre di più attraverso delle nuove immagini "leaked" che svelano la top di gamma M40i. Le foto ci mostrano per la prima volta gli interni della nuova sportiva due posti bavarese.
Nuova BMW Z4 - Attraverso i disegni sui brevetti possiamo scoprire in anticipo quali forme e proporzioni avrà la nuova BMW Z4, la roadster bavarese di nuova generazione che farà il suo debutto al prossimo Salone di Parigi.
BMW sta testando al Nürburgring la futura Z4 nella variante sportiva identificata dalla sigla M40i: il propulsore a benzina a 6 cilindi in linea M Performance TwinPower Turbo dovrebbe arrivare ad erogare una potenza prossima ai 390 cv
La Toyota Supra sta finalmente tornando e secondo alcune voci sono usciti alcuni dettagli interessanti per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'auto avrà il motore 6 cilindri della BMW Z4 e il cambio automatico ad 8 rapporti.
Nuova BMW Z4 - Sulla pista del Nurburgring continuano i collaudi della nuova BMW Z4, la roadster bavarese di nuova generazione, che condividerà molti elementi strutturali con la Toyota Supra, attesa al debutto nel corso del 2018.
A parte la nuova colorazione Estoril Blu, che arriva per la prima volta sulla BMW Z4, il nuovo restyling mantiene le motorizzazioni del model year 2013 che aveva già introdotto una nuova unità, ovvero l’insolita sDrive 18i 2.0 litri TwinPower Turbo