Calendario Pirelli 2018 - L'edizione 2018 del Calendario Pirelli, che porta la firma del fotografo britannico Tim Walker, reinterpreta il popolare racconto di "Alice nel Paese delle Meraviglie", creando una serie di immagini dal sapore illusorio e surreale.
Calendario Pirelli 2017 - Il cast hollywoodiano scelto dal fotografo tedesco Peter Lindbergh per il Calendario Pirelli 2017 è stato svelato insieme alla prime immagini del backstage. La presentazione di The Cal 2017 è fissata per il 29 novembre 2016.
Calendario Pirelli 2017 - Non saranno modelle ma stelle di Hollywood a posare di fronte all'obiettivo del fotografo Peter Lindbergh per l'edizione 2017 dell'iconico calendario Pirelli.
Calendario Pirelli 2017 Peter Lindbergh - Sarà il tedesco Peter Lindbergh il fotografo del Calendario Pirelli 2017. L'azienda milanese ha deciso di affidarsi a una delle più autorevoli e prestigiose firme della fotografia mondiale.
Il Calendario Pirelli 2016 cambia. Non semplicemente modelle e nudo artistico, ma una serie di scatti della celebre fotografa Annie Leibovitz fatti a tredici donne che si sono distinte nel loro campo. Da Yoko Ono a Serena Williams, da Yao Chen a Patti Smith. Un nuovo corso, una rottura con il passato, seppur nel rispetto della tradizione
Calendario Pirelli 2015 - Il Calendario Pirelli torna a sedurre con l'edizione 2015 realizzata dal noto fotografo di moda Steven Meisel che ha realizzato la sua interpretazione di alcuni modelli estetici di riferimento della nostra epoca attraverso 12 scatti che hanno come protagoniste bellissime modelle top ed emergenti.
Calendario Pirelli 2014 - Tanta classe ed enfasi quasi non si vede nemmeno alle anteprime delle case automobilistiche. Questo però merita l'edizione dei 50 anni del calendario più famoso del mondo
Calendario Pirelli 2018 - Pirelli organizza il "Raid del Cappellaio Matto" a New York, portando Alice e gli altri personaggi di Carroll a Central Park. Iniziativa per il lancio del Calendario 2018 della P lunga e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta.
Calendario Pirelli 2017 - A Parigi Pirelli presenta The Cal 2017, la nuova edizione dell'iconico calendario della P lunga che quest'anno si è affidata alla creatività e alla sensibilità dell'affermato fotografo tedesco Peter Lindbergh che ha voluto esaltare la bellezza femminile più reale e autentica con la partecipazione di 14 attrici di fama mondiale.
Pirelli Chasing The Cal calendario 2016 - Partecipando al concorso "Chasing The Cal" lanciato da Pirelli si potrà vincere la partecipazione all'esclusiva serata di gala del Calendario Pirelli 2016 che si terrà alla Roundhouse di Londra il prossimo 30 novembre.
Pirelli racconta i suoi 147 anni di storia attraverso un'innovativa graphic novel digitale che si compone di cinque episodi che ci conducono tra le tappe più importanti dell'azienda della P lunga.
I pneumatici della gamma P Zero di Pirelli equipaggeranno le vetture sportive impiegate nelle tappe in pista della AMG Driving Academy Italia organizzata da Mercedes-AMG.
Pirelli Salone di Ginevra 2018 - Al Salone di Ginevra 2018 Pirelli presenta Cyber Car, un innovativa tecnologia, sviluppata per il primo equipaggiamento insieme alle maggiori Case automobilistiche, che permette l'interazione tra pneumatico ed elettronica di bordo, in particolare i sistemi di assistenza alla guida.
Nella terza edizione della Coppa del Mondo FIA GT, in programma il 18 e 19 novembre sul Circuito da Guia di Macao, Pirelli, per il terzo anno consecutivo, sarà fornitore ufficiale della competizione.
Pirelli Winter Sottozero - Abbiamo affrontato un percorso insidioso e variegato, caratterizzato da differenti temperature (passando da poco sopra i 20° C, a temperature intorno a 0° C), su asfalto asciutto, bagnato e persino innevato. Diverse ambientazioni funzionali alla nostra prova, pensando al perché utilizzare questo tipo di pneumatici durante i periodi freddi
FIA ERC, Pirelli - Il Rally Liepāja, ultima prova stagionale del Campionato Europeo Rally, ha assegnato i rispettivi titoli di categoria, conseguiti da piloti e team con vetture gommate con gli pneumatici della P lunga.
Pirelli PZero World - Pirelli ha aperto a Monaco di Baviera il suo nuovo PZero World, il primo in Europa, dopo quello che lo scorso anno è stato inaugurato a Los Angeles. Si tratta di un flagship store che concretizza l'innovativo concept di vendita al dettaglio del produttore di pneumatici italiano.
24 Ore di Spa, Pirelli - L'azienda italiana si prepara all'evento più impegnativo dell'anno dove verranno impiegati oltre 13mila pneumatici tra P Zero DHD per l’asciutto e WH per il bagnato, pronti per essere montati sulle 64 auto di classe GT3 che prenderanno parte alla gara, prevista sabato 29 luglio con partenza alle ore 16:30.
Pirelli - Weekend con un poker di prestigiose vittorie per Pirelli, che ha conquistato il successo in due rally ben noti – il mitico Rally dell’Acropoli valido per il campionato europeo ed il Rally del Salento valevole per il Tricolore – nella prova del campionato europeo velocità montagna disputata in Repubblica Ceca e nell’appuntamento spagnolo del campionato europeo rally autostoriche.