Nuova Citroen C4 Cactus - Citroen presenta il facelift della C4 Cactus con la compatta del Double Chevron che è stata rinnovata a livello estetico, con lo spostamento degli Airbump laterali, così come a livello tecnico con diverse novità che ne hanno incrementato il comfort. Sarà lanciata sul mercato nel primo trimestre del 2018.
Nuova Citroen C4 - La Casa del Double Chevron presenta il facelift della C4, vettura che è stata aggiornata in modo limitato sugli esterni, con alcune novità nell'abitacolo, come il nuovo schermo touch da 7 pollici sulla plancia, e con il nuovo propulsore turbodiesel 1.6 HDi disponibile con 100 e 120 CV.
Ritorna l'ammiraglia di Citroen in una veste un po' station wagon, un po' crossover e un po' berlina. Comfort da prima classe con prezzi a partire da 33.250 euro.
Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus ha migliorato il comfort di viaggio grazie ad una serie di novità come i nuovi sedili con schiuma ad alta densità in poliuretano, le sospensioni idrauliche con smorzamento progressivo e un elevato livello di isolamento acustico.
Nuova Citroen C4 Cactus MY 2018 - È stata svelata la nuova berlina compatta di Citroen, che non stravolge la linea e i valori della versione precedente, ma bensì diventa più raffinata e si "imborghesisce". Perde gli air bump ma introduce due nuove soluzioni in ottica comfort: le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (PHC) e i sedili Advanced Comfort.
Nella versione da 5 o 7 posti la nuova Citroën C4 Picasso regala spazi concreti e comfort, una tecnologia ricca e intuitiva, e una nuova motorizzazione: il PureTech 130 S&S EAT6. Prezzi a partire da 24.950 euro