Chevrolet Corvette Grand Sport - Per l'edizione 101 della 500 Miglia di Indianapolis, l'iconico modello sportivo di casa General Motors per la 14^ volta è stato selezionato in veste di Pace Car che condurrà i partecipanti fino alla bandiera verde, prevista domenica 28 maggio alle ore 18 italiane.
Corvette Grand Sport – In evidenza le caratteristiche aerodinamiche e prestazionali della sportiva statunitense firmata dai tecnici di Chevrolet. Un nome che richiama un passato
Debutta all’86° edizione del Salone di Ginevra la Chevrolet Corvette che, a distanza di anni, riprende un nome storico e importante per tutti gli appassionati. Non poteva quindi mancare un comparto tecnico di livello per la rievocazione di un mito: handling da Z06 e motore LT-1 a carter secco da 460 CV.
In vista del lancio ufficiale della Chevrolet Corvette C8, la casa costruttrice a stelle e strisce ha pensato bene di ristilizzare il logo della sua nuova supercar
La Chevrolet Corvette C7 Final Edition celebra l'uscita di scena della settima generazione della coupé sportiva americana in vista dell'arrivo della "rivoluzionata" C8.
Le Chevrolet Corvette Drivers Series sono delle nuove serie speciali della vettura del cravattino, dedicate ai piloti ufficiali del marchio e presentate in occasione della 24 Ore di Daytona, vinta da Fernando Alonso.