DS 4 Crossback - La DS 4 Crossback è protagonista in un nuovo filmato che sottolinea le qualità estetiche e dinamiche del crossover francese caratterizzato da un abitacolo esteticamente raffinato e ricco di numerose ed avanzate dotazioni tecnologiche.
DS 4 Crossback Moondust - DS presenta la DS 4 Crossback Moondust, una speciale limited edition che rende ancora più raffinata ed esclusiva la crossover premium francese. Dotata di livrea in Grigio Platinum matt, è disponibile con le motorizzazioni BlueHDi da 120 e 180 CV. I prezzi partono da 32.650 euro.
DS 4 Crossback Terre Rouge - La DS 4 Crossback accoglie una nuova serie speciale, la Terre Rouge, che sarà realizzata in soli 500 pezzi. Il crossover premium francese è caratterizzato da esterni in tinta Orange Tournamine opaco, dagli interni rivestiti in pelle nera basalto e da dettagli esclusivi specifici. Prezzi da 36.100 euro.
Nuova DS 4 e DS Crossback – Un viaggio narrato in cinque episodi, che compongono la campagna “The Writer” realizzata da DS Automobiles e l'agenzia Publicis la Maison, ha come protagonista lo scrittore svizzero. Partendo a bordo della Nuova DS 4, Joël Dicker cerca spunti per una nuova storia
Nuova DS 4 e DS 4 Crossback - DS ha rinnovato con un nuovo approccio stilistico la DS 4, affiancandole una nuova versione off-road che unisce la voglia d'avventura alla raffinatezza estetica, la DS 4 Crossback. Da un paio di settimane DS ha aperto gli ordini di entrambe le vetture sul mercato italiano.
Nuova DS 4 e DS 4 Crossback - In linea con lo spirito innovativo che la caratterizza, DS ha ideato, in collaborazione con l’agenzia Publicis la Maison, la campagna "The DS Writer". La campagna digitale utilizza un dispositivo inedito, per far vivere un’esperienza fuori dal comune, fatta di suspense e di evasione
DS 4 Crossback – Il giovane marchio francese presenta al Salone tedesco una variante crossover del rinnovato modello DS 4. Base sulla quale è stata sviluppata anche una avveniristica show car
DS4 Crossback - La DS 4 Crossback è l'inedita versione presentata dal marchio francese a Francoforte accanto alla nuova DS 4. Si tratta di una variante per l'off-road leggero con assetto rialzato e protezioni in plastica. Sotto il cofano sono disponibili le nuove motorizzazioni del modello "standard" della nuova DS 4.