Honda Urban EV - Il prototipo della vettura elettrica giapponese, presentato lo scorso settembre a Francoforte, ha ricevuto il riconoscimento di 'Best Concept Car' a Parco Valentino 2018. Diventerà a breve un modello di serie, con le prime consegne in Europa previste a fine 2019.
Honda Urban EV concept - La casa giapponese ha proposto al Salone di Ginevra 2018 questo prototipo di citycar elettrica, annunciato l'ingresso in produzione della vettura di serie all'inizio del prossimo anno. Poche modifiche previste al design, si parla di un'autonomia di circa 250 chilometri.
Honda Urban EV Concept - Il modello di serie, prefigurato dal prototipo al Salone di Francoforte, approderà sul mercato europeo nel 2019. L'anno dopo sarà lanciato in Giappone.
Honda Urban EV Concept - L'utilitaria elettrica presentata a Francoforte dalla casa nipponica apre la strada dei modelli a zero emissioni, con il primo che sarà di serie nel 2019, proposto per il mercato europeo.
Honda Urban EV Concept - Il prototipo elettrico debutta all'evento tedesco, segnando la strada per il modello di serie, previsto in Europa nel 2019. Grazie all'avanzata tecnologia Honda Automated Network Assistant, potrà cogliere le emozioni del conducente.
Honda Urban EV Concept - A Francoforte Honda apre le porte sulla sua strategia di elettrificazione della gamma per l'Europa e lo fa presentando in anteprima la Urban EV Concept, un nuovo prototipo a emissioni zero che prefigura un futuro modello di produzione.
Honda e-Prototype sarà presentata tra meno di una settimana a Ginevra: si tratta del nuovo veicolo elettrico ed urbano del marchio giapponese, con un design distintivo ed un'autonomia dichiarata superiore ai 200 chilometri.
Honda presenta la rinnovata gamma della Civic Type R che porta al lancio delle speciali versioni Limited Edition e Sport Line. La prima estremizza le performance, mentre la seconda offre uno stile più sobrio e raffinato.
La nuova Honda e 2020 è finalmente arrivata fra noi, con un design iconico e tantissime soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Forme compatte e buona dinamica di guida, per la prima elettrica della casa giapponese. Le prime consegne a partire da fine maggio/giugno, ma al lancio sarà disponibile solo la versione Advance, da 38.500 euro.