La Lotus Evija svela le sue caratteristiche da hypercar estrema ad alimentazione elettrica, dotata di quattro motori in grado di offrire una potenza complessiva di 2.000 CV. Le prime consegne previste per l'anno prossimo.
Burnout e curve di traverso per testimoniare la proverbiale dinamica di guida dei modelli Lotus, ma soprattutto per festeggiare i primi 70 anni dello storico brand inglese fondato da Colin Chapman
L'inedità coupè sportiva firmata Yamaha sarebbe un'evoluzione dell'originaria Sports Ride Concept svelata due anni or sono e realizzata con l'inedita modalità costruttiva iStream Carbon ideata da Gordon Murray.
Lotus Evora Sport 410 - Lotus ha realizzato uno speciale esemplare unico della Evora Sport 410 che celebra un'icona della tradizione del marchio inglese: la Esprit S1 subacquea di James Bond. Esteticamente riprende il look dell'auto dell'agente 007, mentre la configurazione meccanica è quella della Evora Sport 410.
Lotus 3-Eleven - Facendo registrare un tempo di 7 minuti e 6 secondi sul giro del tracciato del Nürburgring, la nuova Lotus 3-Eleven, con 450 CV ed un peso sotto i 900 kg, si candida ad essere una delle supercar più veloci in circolazione.
Lotus Evora 400 - Lotus apre gli ordini della Evora 400 e ne annuncia i prezzi. Nel Regno Unito si parte da 72.000 sterline, mentre sul mercato tedesco il prezzo base è di 96.000 euro. Le prime consegne della supercar inglese da 400 CV nel Vecchio Continente sono in programma per l'estate.