La Mazda CX-30 è pronta a sbarcare anche nel nostro Paese, con l'anteprima italiana al Parco Valentino 2019. Subito dopo l'estate, farà il suo debutto nelle concessionarie, con un prezzo a partire da 24.750 euro.
La Mazda CX-30 è il nuovo SUV compatto del marchio giapponese, presentato al Salone di Ginevra 2019. Questo modello si posizionerà tra la Mazda CX-3 e la CX-5 e sarà commercializzato in Europa a partire dalla prossima estate.
La nuova Mazda CX-5 si aggiorna puntando soprattutto sull'evoluzione tecnologica e su un'accresciuta vocazione premium che trova il suo massimo compimento nel nuovo allestimento top di gamma Signature.
La Mazda CX-5 è stata aggiornata con il MY 2019, con il quale sono stati introdotti due nuovi allestimenti ed è stata aumentata la tecnologia, soprattutto per quanto riguarda i sistemi di sicurezza. I prezzi da 29.400 euro.
La Mazda CX-9 sarà anche dotata del nuovo motore Skyactiv-G turbo benzina, il primo del suo genere. Grazie all'utilizzo di varie tecnologie all'avanguardia, la casa giapponese promette non solo performance, ma anche efficienza nei consumi
Mazda CX-9 MY 2016 - A poche ore dal debutto a Los Angeles, sono apparse online le prime immagini che ci anticipano il look, sia dentro che fuori, della nuova Mazda CX-9. Si tratta di una serie di screenshot attraverso i quali emerge l'evoluzione estetica e stilistica del modello che ha fatto leva sul design della Koeru Concept.
La nuova Mazda CX-9 farà il suo debutto mondiale al prossimo Salone di Los Angeles, ma purtroppo secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'America anche questa volta non verrà commercializzata in Europa
Mazda CX-9 - A meno di due settimane dall'anteprima al Salone di Los Angeles, la nuova Mazda CX-9 ci svela i tratti del sinuoso e raffinato design. Il nuovo modello della vettura giapponese potrebbe equipaggiarsi con un propulsore più piccolo e attento ai consumi rispetto all'attuale V6 da 3.7 litri da 273 CV.