McLaren 570GT by MSO Concept - Una McLaren 570GT personalizzata da MSO è la concept car che la Casa di Woking presenta in anteprima al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach. La supercar inglese, oltre a essere rifinita esteticamente con un nuova combinazione cromatica, dispone anche di uno scarico in titanio più leggero e ruggente.
McLaren 570GT e 570S GT4 al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach – Debutto per le due sportive della proposta Sport Series di Woking sul suolo americano, in occasione della nota manifestazione nella Contea di Monterey
McLaren 570GT - Al Salone dell'Auto di Torino si svolge il debutto italiano della McLaren 570GT, supercar due posti della gamma Sport Series della Casa di Woking dotata di motore V8 biturbo 3.8 litri da 570 CV e 600 Nm di coppia. La 570GT viene proposta sul mercato italiano a 200.500 euro, con le prime consegne a fine anno.
McLaren 570GT - Dopo aver sedotto Ginevra, la McLaren 570GT si prepara per l'esordio in patria che avverrà in occasione del London Motor Show 2016, dal 5 all'8 maggio prossimi. Accanto alla 570GT, prenderanno parte alla kermesse della capitale inglese anche la 650S Spider e la 675LT Spider.
McLaren 570GT – La casa britannica anticipa la sua nuova vettura di alto pregio, dotata di qualità stilistiche raffinate coniugate a una spiccata sportività
La McLaren GT, nuova supercar Grand Tourer di Woking con 620 CV e una praticità da wagon, si è mostrata per la prima volta in azione al Festival of Speed 2019 di Goodwood.
L'immagine del posteriore di una McLaren 570GT, con un modello a pochi passi dalla vettura, annuncia la collaborazione del costruttore di Woking con un iconico marchio britannico, forse del mondo della moda.
McLaren Senna - McLaren celebra il ritorno al Salone di Pechino con l'anteprima cinese della Senna ed il debutto di una nuova serie limitata della 570GT che sarà venduta sul mercato locale.
McLaren e Pirelli – La casa britannica e il gommista italiano firmano un pacchetto che comprende dei cerchi dedicati e una gomma specifica, tutto indirizzato ai modelli Sports Series
I sei esemplari della McLaren 570GTs avranno una colorazione verde British, verranno aggiunti dettagli per 21.000 sterline che la porteranno ad un prezzo di quasi 190 mila sterline. Ecco le nuove prodotte dalla divisione MSO.
In una apposita struttura itinerante che tocca Spagna, Francia e Italia è esposta in anteprima la nuova 570S Spider, mentre la 570 GT è disponibile per le prove su strada.
Il 2016 è stato un anno record per McLaren con ben 3.826 supercar consegnate a nuovi clienti e con un utile operativo di 65,8 milioni di euro (+180% rispetto al 2015)
McLaren 570S - L'azienda statunitense specializzata in elaborazione auto realizza il tuning armonizzando il look della Sports Series, che guadagna un'ala posteriore permanente, minigonne laterali riviste e deviatori di flusso per lato.
Scarico Akrapovic per la Sport Series di McLaren - In McLaren hanno sviluppato la prestigiosissima partnership con i guru degli impianti di scarico che riusciranno ad infiammare ancora di più gli animi dei fortunati possessori di una supercar del marchio inglese.
McLaren - La Casa di Woking conferma 14 nuovi modelli entro il 2022 come parte del piano industriale Track22, il quale prevede un investimento del 20-25% del fatturato in Ricerca e Sviluppo. Le future supercar saranno dotate di un powertrain ibrido, come la Hyper-GT, prevista nel 2019.