La Mercedes Classe A PHEV ha fatto il suo debutto pubblico a Francoforte, in attesa di arrivare sul mercato entro la fine dell'anno. Potenza complessiva di 218 CV e la possibilità di fare circa 60 chilometri in modalità elettrica.
La Mercedes Classe E subirà un facelift piuttosto importante prossimamente, con novità nei gruppi ottici, negli interni ed un aumento della tecnologia. Il debutto dovrebbe avvenire attorno all'estate 2020.
La Mercedes Classe S prosegue i collaudi nel clima glaciale vicino al Circolo Polare Artico. Il nuovo lussuoso modello della Stella a tre punte è atteso al debutto il prossimo anno.
La nuova generazione della Mercedes Classe C prosegue i test invernali in Svezia. Sarà costruita sulla nuova piattaforma MRA2 e cambierà molto nella configurazione degli interni.
Nuova Mercedes Classe C - Al Salone di Ginevra Mercedes mette in mostra gli aggiornati modelli della Classe C, in versione berlina e wagon, che sono stati ammodernati nel look ed arricchiti nella dotazione tecnologica.
Nuova Mercedes Classe A - La quarta generazione della Mercedes Classe A fa il suo debutto in pubblico mostrandosi in occasione del Salone di Ginevra. L'hatchback tedesca propone una rinnovata combinazione tra design aggiornato ed inedite tecnologie di bordo a cominciare dall'interfaccia MBUX.
Nuova Mercedes Classe C - La Mercedes Classe C è stata rinnovata con il design leggermente rivisto. L'aggiornamento prevede nuove finiture, rivestimenti e dotazioni tecnologiche. Ancora da scoprire la gamma delle motorizzazioni. Sarà esposta a Ginevra sia in versione berlina che wagon.
Nuova Mercedes-Maybach Classe S - La Mercedes-Maybach Classe S è stata rinnovata con una serie di novità che riguardano l'estetica e i contenuti. La lussuosa berlina della Stella viene proposta con due diverse motorizzazioni: S 560 con motore V8 da 469 CV e S 650 con motore V12 da 630 CV.