Nella top ten dei pneumatici più popolari in Italia negli ultimi tre mesi, secondo i dati di ricerca del comparatore di gomme Rezulteo, dominano con tre modelli a testa Michelin e Bridgestone, ne piazzano due Goodyear e Continental, nessuno per Pirelli.
Le Michelin Primacy 4 sono gli pneumatici top di gamma della casa transalpina per l'estate. Regalano un elevato livello di prestazioni soprattutto sul bagnato ed in frenata, anche quando sono usurati, grazie al nuovo disegno.
Pneumatici estivi - Da oggi al 15 maggio vanno sostituite le gomme invernali con quelle estive, per evitare le sanzioni previste dal Codice della Strada. Ma non tutti dovranno effettuare questo cambio obbligatoriamente: ecco chi ne è esentato.
Michelin Primacy 4 - A dispetto di ciò che comunemente si pensa l'usura del battistrada di un pneumatico incide in maniera limitata sulle sue performance, un concetto di "durata prolungata" che ha guidato Michelin nello sviluppo del nuovo pneumatico Primacy 4.
Pneumatici Michelin Primacy 4 - Il nuovo pneumatico Michelin Primacy 4 assicura un grip ottimale sul bagnato anche quando la gomma è usurata. Il Michelin Primacy 4 è disponibile in 60 dimensioni da 15 a 18 pollici.
Michelin Vision - Michelin compie i primi passi della rivoluzione nel mondo dei pneumatici e lo fa mostrando il concept Vision, una nuova gomma completamente stampata in 3D che non ha aria al suo interno, è composta di materiale biodegradabile, è connessa in rete e può fare a meno del cerchione. La vedremo in produzione tra 10-15 anni.