La Skoda Scala spider è il progetto che verrà realizzato degli studenti della Skoda Academy per il 2020. Questa concept car, di cui è stato fornito un bozzetto, sarà presentata entro la prossima estate
Il 2020 sarà l'anno dell'elettrificazione per Skoda: sono arrivate sul mercato la Citigo-e iV e la Superb iV plug-in hybrid, poi verrà presentata la prima elettrica di nuova generazione ed arriverà l'Octavia ibrida ed elettrica
La nuova Skoda Vision IN Concept è finalmente realtà, dopo svariate settimane di tesser che ci hanno tenuto col fiato sospeso. Mostra linee più elaborate e ricercate rispetto a quelle dei modelli che conosciamo, con degli interni davvero interessanti, oltre che completamente ecologici e riciclabili.
La Skoda Vision In Concept che debutterà a inizio febbraio all'Auto Expo di Nuova Delhi prefigura il nuovo SUV compatto che il marchio boemo lancerà in India. La casa ceca ha rilasciato un nuovo video teaser del prototipo.
Skoda si prepara ad un 2020 ricco di novità per il mercato indiano dove sono attesi nel corso dell'anno cinque nuovi modelli: Superb, Octavia RS 245, Rapid, Karoq, Kodiaq.
La nuova Skoda Octavia 2020 è stata da poco presentata e a breve potrebbe arrivare anche la sua versione più potente che, secondo i rumors, adotterà la meccanica della Passat GTE portata però a 245 CV, con un 1.4 TSI abbinato ad un motore elettrico e una batteria 13 kWh.
Un pittore, uno stree artist e una grafica digitale sono i tre artisti che si sono calati tra i paesaggi della Toscana per creare le loro opere ispirate dalla nuova Skoda Octavia che sarà presentata in anteprima l'11 novembre.
Al Salone di Ginevra 2019 Skoda presenta un tridente di novità: Vision iV, Scala e Kamiq rappresentano la nuova offensiva del costruttore ceco in esposizione alla rinomata kermesse elvetica. Parola a Giorgio Magnanini, PR & Press Office Manager di Skoda Italia
Skoda fa debuttare al Salone di Ginevra 2019 la nuova SUV compatta Kamiq e la inedita Vision iV, concept car di crossover coupè a propulsione elettrica.
Al Salone di Ginevra farà il suo debutto la Skoda Vision iV Concept, un crossover-coupé elettrico su piattaforma MEB di Volkswagen con design atletico, sinuoso ed espressivo.
Skoda - Il 2017 è stato il miglior anno nella storia dell'azienda ceca ed il nuovo anno è partito sotto i migliori auspici, mentre la casa sta lavorando sul piano Strategia 2025: 19 nuovi modelli entro il 2020, per poi produrre dieci modelli elettrificati entro il 2025.
Skoda Vision E - In attesa che sia disponibile di serie, al Salone di Francoforte il prototipo del SUV elettrico boemo è stato proposto in versione aggiornata, dotato di un nuovo disegno del paraurti anteriore.