Il Peugeot Rifter viene proposto ora anche con il motore benzina PureTech da 130 cavalli, abbinato al cambio automatico EAT8. E' disponibile per tutti gli allestimenti e con un listino a partire da 24.500 euro.
Peugeot rivive il mese di novembre tra eccellenze imprenditoriali italiane, il premio per la campagna social del nuovo Rifter e l'esclusiva esperienza di formazione in pista ai carabinieri con Paolo Andreucci e la 308 GTi.
Il nuovo Peugeot Rifter si spinge tra i paesaggi di montagna delle Dolomiti mettendo in mostra le proprie capacità di multispazio pratico e versatile unite all'impostazione da SUV che lo rendo sicuro e affidabile anche in off-road.
Il nuovo Peugeot Rifter è il protagonista della campagna #RifterCityAdventure con Guglielmo Scilla e Alice Venturi premiata con un bronzo nella categoria social media agli ADCI Awards.
Il Peugeot Rifter ha ottenuto una valutazione di quattro stelle da Euro NCAP, sui test per la sicurezza. Ottimi risultati per la protezione di adulti e bambini, valutazione più bassa per la protezione di pedoni e ciclisti.
Peugeot si prepara al Salone del Camper 2018 di Parma (8-16 settembre) dove esporrà il camper Bravia Swan 599 Edition 30, realizzato su base Boxer L3H2, ed il nuovo Rifter.
Il nuovo Peugeot Rifter presenta numerosi elementi tipici dei SUV al proprio interno: dal Peugeot i-Cockpit all'Advanced Grip Control, per poter viaggiare anche fuoristrada. E per un maggior comfort, ci sono le portiere scorrevoli.
Il Peugeot Rifter è arrivato da poco in Italia ed una delle caratteristiche principali è lo stile, con una declinazione verso il mondo dei SUV. E' disponibile nelle versioni a cinque o sette posti, con due lunghezze.
Peugeot ha rilasciato una serie di nuove foto ufficiali del Rifter MY 2019, il multispazio di nuova generazione che combina versatilità e robustezza con un elevato comfort di guida.