Renault Megane RS 2017 - Sul tracciato di Montecarlo la Casa francese toglie ufficialmente il velo alla nuova Renault Megane RS, la compatta sportiva della Losanga che si presenta con una livrea gialla e nera, ovvero i colori del motorsport di Renault.
Renault Megane RS 2017 - In vista della presentazione della nuova Mégane R.S., Renault ha diffuso un video teaser che ci fa ascoltare il sound del motore del nuovo modello della hatchback francese che sarà presentato venerdì 26 maggio, in occasione del GP di Monaco di Formula 1.
Renault Megane RS 2017 - Una breve clip di Renault Sport ci mostra per alcuni secondi la prima immagine della nuova Megane R.S., con la vettura nascosta sotto il telo che lascia però intravedere la firma luminosa dell'anteriore. L'anteprima, che arriverà entro l'anno, potrebbe svolgersi a settembre al Salone di Francoforte 2017.
La nuova Renault Megane propone anche la nuova motorizzazione ibrida plug-in E-Tech, con la possibilità di viaggiare il modalità esclusivamente elettrica fino a 65 chilometri in città. Arriverà nelle concessionarie nel corso dell'estate
La Renault Megane si rinnova con il facelift 2020 che aggiunge modernità, tecnologia ed efficienza alla best-seller della Losanga con il lancio della motorizzazione ibrida da 160 CV.
Dopo quello del Nurburgring, la Renault Megane RS Trophy-R ha conquistato un altro record, questa volta sulla pista di Spa-Francorchamps dove ha migliorato di 5 secondi il precedente primato detenuto dalla Honda Civic Type-R.
La quinta generazione della Renault Clio sta finalmente arrivando nei concessionari, con un design che riprende il vecchio modello, ma lo fa evolvere per confermare la sua posizione di segmento B tra le più vendute d’Europa. Una missione che potrà contare anche su due elementi extra: un abitacolo completamente rivoluzionato e una gamma di motori ben studiata che dal 2020 potrà contare anche sull’ibrido E-Tech
Renault presenta gli accessori R.S. Performance Parts riservati alla Clio RS che diventa così ancora più grintosa, aggressiva e votata alla guida in pista. Tra i componenti ci sono anche i nuovi sedili a guscio in carbonio.