Volkswagen Veicoli Commerciali presenta il nuovo logo sottoposto ad un operazione di restyling che rinnova l'immagine della divisione della costruttore di Wolfsburg.
Il mercato del 2018 ha regalato grandi soddisfazioni a Volkswagen Veicoli Commerciali che ha chiuso l'anno con quasi 500.000 unità consegnate, riuscendo a migliorare i risultati più che positivi del 2017.
Volkswagen Veicoli Commerciali, grazie anche al poderoso contributo offerto dal mercato italiano, ha stabilito un nuovo record di vendite a livello globale nell'anno appena trascorso
Volkswagen Veicoli Commerciali - Volkswagen Veicoli Commerciali festeggia gli ottimi risultati ottenuti nel 2016 con un incremento delle vendite dell'11,4% rispetto all'anno precedente. Consegne in crescita in tutte le aree del mondo, ad eccezione del Sud America.
Volkswagen Amarok - Nello stand Scrambler Ducati al Motor Bike Expo di Verona è esposto il nuovo Volkswagen Amarok, pick-up premium di segmento B che rafforza la stretta collaborazione tra i due brand destinata a proseguire anche nel 2017.
Volkswagen Veicoli Commerciali - Nel periodo gennaio-settembre 2016 le vendite di Volkswagen Veicoli Commerciali sono cresciute del 9,1% a livello mondiale. Le performance commerciali di T e Caddy hanno spinto verso l'alto le vendite del marchio tedesco che ha registrato forti aumenti nei principali mercati europei, Italia compresa.
Volkswagen lavora sulla guida autonoma e punta soprattutto sui veicoli commerciali, come primi mezzi dove questi sistemi saranno utilizzati su larga scala. Il possibile debutto 'pubblico' è previsto per la metà del prossimo decennio
Volkswagen lavora non solo sulle autovetture, ma anche sui veicoli commerciali. Il marchio tedesco ha annunciato un importante investimento per il 2019, per sviluppare sempre più questo settore, dopo i grandi numeri del 2018.
Volkswagen Veicoli Commerciali lavora sui servizi digitali, sempre più importanti per i lavoratori. Dai già presenti We Connect Fleet e Car-Net, con una continua ricerca e sviluppo presso il centro tedesco MOD di Hannover.
Volkswagen propone una serie di offerte, sulla propria intera gamma, per i veicoli commerciali per il mese di settembre: dal noleggio a lungo termine, passando per finanziamento e leasing.
Volkswagen e Ford hanno siglato un memorandum d'intesa sul quale definire una futura alleanza strategica globale che tra le altre cose dovrebbe portare anche allo sviluppo congiunto di nuovi veicoli commerciali.
Grazie a questo nuovo servizio online, Volkswagen dà la possibilità di monitorare tutti i veicoli, nuovi ed usati, presenti nella propria flotta. In promozione, fino al 31 dicembre 2016, il servizio è gratuito.
Dieselgate Volkswagen veicoli commerciali - Il "puzzle" degli 11 milioni del Gruppo Volkswagen coinvolti nello scandalo emissioni "dieselgate" si compone di un altro pezzo, quello degli 1,8 milioni di veicoli commerciali leggeri del marchio di Wolfsburg che si aggiungono ai 5 milioni di auto Volkswagen, ai 2,1 milioni di Audi e agli 1,2 milioni di Skoda.