Nel raccontare una leggenda non è solo importante la scansione delle parole, ma soprattutto il loro suono. La nuova puntata della sezione Motorionline Classic, dedicate alle vetture storiche accostate alle attuali, prende in considerazione due modelli, due epoche e due tipologie diverse di intendere la sportività. Sebbene resti sempre unica l'essenza Abarth. Un tipo di esperienza e passione sottolineata anche da un gran conoscitore del marchio dello Scorpione, intervistato nell'occasione: il campione Bruno Vescio
Yamaha MWC-4 Concept - Al Tokyo Motor Show Yamaha presenta il concept MWC-4, un quadriciclo simile alla Renault Twizy caratterizzato dalla configurazione dell'abitacolo con due posti a tandem e dalla presenza del manubrio lì dove ci si attenderebbe il volante.
L'inedità coupè sportiva firmata Yamaha sarebbe un'evoluzione dell'originaria Sports Ride Concept svelata due anni or sono e realizzata con l'inedita modalità costruttiva iStream Carbon ideata da Gordon Murray.
Yamaha - Come nel 2013 e 2015, la casa nipponica presenterà una nuova concept al Salone di Tokyo; potrebbe trattarsi di un'evoluzione della Sport Ride Concept.
Abarth 695 Tributo XSR - La Abarth 695 Tributo XSR presentata oggi ad EICMA 2016 è una nuova concept car all'insegna della moto XSR 900 di Yamaha. I due veicoli condividono alcuni dettagli tecnici oltre alla caratterizzazione estetica a partire dai colori degli esterni.
Pneumatici Michelin Porsche 918 Spyder Yamaha YZF-R1 - Facendo affidamento sul meglio della gamma pneumatici Michelin, la Porsche 918 Spyder e la Yamaha YZF-R1 si sfidano in pista a tutta velocità nel nuovo episodio della serie #WeAreAllRacers.
Yamaha Sport Ride Concept - Secondo alcune indiscrezioni Yamaha starebbe seriamente pensando di produrre la Sport Ride, concept car presentata a Tokyo un mese fa. La sportiva compatta e leggera, arriverebbe tra un paio d'anni equipaggiata probabilmente con un motore 1.5 litri turbo e ad un costo intorno ai 50.000 euro.
Yamaha Sport Ride Concept - La Yamaha Sport Rider è un'auto che si crede una moto con le sue dimensioni compatte, la struttura estremamente leggera e un feeling di guida improntato alle due ruote. Il concept di Yamaha, della quale non si conosce il sistema propulsivo, debutta al Salone di Tokyo 2015.
Yamaha - E se Yamaha iniziasse a produrre auto? Tutto è possibile, soprattutto dopo che al Salone di Tokyo 2015 arriverà 4Wheeler, la nuova sport car di Iwata. Per ora in rete è apparsa solo un'immagine teaser, ma l'attesa tra gli appassionati è già davvero alta