Saab, riparte la produzione e i primi prototipi escono dalle linee d’assemblaggio
Messi alla prova i nuovi componenti

Proprio come era stato previsto inizialmente, la prima Saab 9-3 di pre-produzione è uscita da poco dalle linee d’assemblaggio che si trovano a Trollhattan (Svezia).
Con un look virtualmente identico al modello uscito di produzione anni fa, questo prototipo costruito da NEVS verrà utilizzato per testare le varie componenti che andranno a finire sull’auto di serie e verificare se la sicurezza è all’altezza degli standard di Saab. Si tratta di un aspetto di fondamentale importanza in quanto numerosi componenti dell’auto originaria non sono più in produzione.
La ditta NEVS ha preferito non svelare troppi dettagli a proposito di questo modello di pre-produzione, ma si nota subito che il prototipo in questione non utilizza il tipico logo dell’impresa. Questo è dovuto al fatto che c’è stato un accordo tra Scania e Saab firmato un anno fa. Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere su strada un esemplare di serie del nuovo modello Saab.
Seguici qui
![Scoperta una concessionaria Saab abbandonata con più di 20 auto dentro [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/07/Concessionaria-Saab-1024x576.jpg)
![Scoperta una concessionaria Saab abbandonata con più di 20 auto dentro [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/07/Concessionaria-Saab-300x169.jpg)
![NEVS Emily GT: ex ingegneri Saab realizzano un’auto elettrica da oltre 1000 km di autonomia [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/NEVS-Emily-GT-12-1024x678.jpg)
![NEVS Emily GT: ex ingegneri Saab realizzano un’auto elettrica da oltre 1000 km di autonomia [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/NEVS-Emily-GT-12-300x199.jpg)


![Saab GT: ecco l’ipotesi di una nuova granturismo elettrica [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/themes/motorionline2018/images/no-image.jpg)






