SEMA Show 2020: confermato a Las Vegas nonostante i numeri da Covid-19 in crescita

Il SEMA Show 2020 rimane in programma per novembre

SEMA Show 2020: confermato a Las Vegas nonostante i numeri da Covid-19 in crescita

Il mondo dell’automobile non è mai stato messo così a dura prova con in quest’annata da Coronavirus. Dopo l’annullamento definitivo di eventi così grandi come il Salone di Ginevra, di New York e di Detroit, il prossima che sarebbe potuto saltare sarebbe stato proprio il famoso SEMA Show di Las Vegas, la patria del tuning e delle modifiche aftermarket alle vettura. Tuttavia le decisioni del governatore del Nevada sembrano andare controcorrente con i numeri in continua crescita da Covid-19.

SEMA Show 2020, tutto confermato a Las Vegas

Si legge in un comunicato del mese scorso: “I numeri e le adesioni sono in continua crescita, gli espositori hanno confermato la loro presenza e l’evento continua ad essere organizzato“. L’evento sarebbe in programma per il mese di Novembre 2020 e niente sembra aver rallentato più di tanto i preparativi.

Lo scorso mese, il vicepresidente della manifestazione, Tom Gattuso ha dichiarato: “siamo convinti che il settore si riprenderà più forte di prima, abbiamo bisogno di positività e di rilanciare il mondo dell’auto. Saranno chiaramente rispettate tutte le procedure di sicurezza. C’è bisogno di scambiarsi idee, pensieri e far andare avanti questo mondo” e continua “sicuramente si tratta dell’annata più complicata che abbiamo mai affrontato ed organizzarlo alla perfezione sarà un’impresa davvero complicata, ma ce la faremo“.

L’organizzazione sta lavorando a stretto contatto con lo stato del Nevada e la task force sanitaria che è stata organizzata, per sviluppare al meglio e in sicurezza tutto l’evento. Tra alcuni dei provvedimenti presi citiamo: la presenza delle mascherine obbligatorie per tutti, un senso obbligato di transito, zero contatti, zero pagamenti in contanti, svariate stazioni di igienizzazione mani, controllo dell’afflusso agli accessi e molto altro. Vi terremo aggiornati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)