Skoda Enyaq Coupé iV: confermata la presentazione per il 31 gennaio
La presentazione sarà visibile anche sul sito di Skoda Italia
Skoda ha confermato nelle scorse ore che la presentazione ufficiale del nuovo Skoda Enyaq Coupé iV si terrà il 31 gennaio alle 16:00 in diretta sul sito Web dell’azienda. Saranno pubblicati alcuni video teaser sul portale Internet di Skoda che anticipano importanti novità.
La gamma dei veicoli elettrici Skoda iV, basata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, presto accoglierà un nuovo arrivato: lo Skoda Enyaq Coupé iV. La casa automobilistica cieca trasmetterà la première anche sul sito ufficiale di Skoda Italia e sul sito stampa internazionale Skoda Storyboard.
Prima dell’inizio della diretta, i visitatori saranno invitati a prendere posto nel cinema virtuale, che darà loro una visione perfetta del nuovo Enyaq Coupé iV. Dopo la presentazione, saranno diffuse le informazioni complete del nuovo modello.
Le prime informazioni sul SUV coupé elettrico
Il marchio del Gruppo Volkswagen ha recentemente dichiarato che il SUV coupé a zero emissioni avrà un design ancora più coinvolgente e un’eccellente aerodinamica per un’autonomia superiore. I bozzetti ufficiali hanno rivelato un tetto leggermente spiovente, un posteriore delle linee definite e delle minigonne laterali nello stesso colore della carrozzeria.
Da notare anche gli ampi cerchi, il profilo che scende dolcemente fino al posteriore, i fari sottili con design a forma di C e un’ampia calandra frontale con gruppi ottici dal taglio deciso che enfatizzano la larghezza dello Skoda Enyaq Coupé iV.
Seguici qui