Skoda Fabia: restyling in vista [FOTO SPIA]
Aggiornamenti estetici ed all'infotainment per il MY 2017
Skoda Fabia – Lanciata nel 2014, la media della casa della “Freccia Alata” si prepara a ricevere il classico restyling di metà carriera. Quelle che vedete nella nostra galleria sono le numerose foto che ritraggono un muletto della nuova versione aggiornata della Fabia impegnato a svolgere alcuni test drive sulle Alpi austriache.
Più precisamente nello specifico si tratta della versione Wagon, ma per certo il restyling coinvolgerà anche la classica berlina cinque porte. Le immagini mostrate evidenziano come l’aggiornamento estetico riguardi soprattutto la parte anteriore e relativamente quella posteriore della vettura: il nuovo frontale prevederà una griglia più spigolosa e dal profilo esagonale, nuovi gruppi ottici dal design più appuntito ed una diversa sagoma del paraurti. Come detto minori modifiche spetteranno al posteriore che sarà dotato semplicemente di un nuovo paraurti il cui design richiamerà quello anteriore.
Anche l’interno della rinnovata Skoda Fabia subirà alcune modifiche: ultime indiscrezioni parlano di un diverso sistema di infotainment dotato di un display rinnovato e di più facile utilizzo. Per quanto concerne la parte motoristica, sotto il cofano invece non ci saranno cambiamenti: la nuova Fabia berlina potrà continuare a contare sui motori benzina 1.0 MPI da 60 e 75 cv, 1.2 TSI da 90 cv e diesel 1.4 TDI da 75 e 90 cv, mentre la Wagon disporrà dei propulsori benzina 1.0 MPI da 75 cv e 1.2 TSI da 90 cv oltre al diesel 1.4 TDI da 75, 90 e 105 cv.
Seguici qui