Skoda Octavia 2024: anteprima della futura generazione [TEASER]
Look leggermente modificato e nuove opzioni di infotainment sono in arrivo per Octavia
Skoda Octavia 2024 sarà svelata a febbraio. Nel frattempo Skoda ha voluto anticipare l’attesa futura generazione del suo celebre modello con un video teaser che mostra come sarà la sua parte anteriore. Anche se il video anticipa solo parzialmente come sarà la vettura, questa mostra che il badge potrebbe essere illuminato e che i fari saranno oggetto di un restyling. Le nuove luci diurne sembrano estendersi oltre il corpo principale dei fari, scorrendo verso il basso fino alla griglia, assomigliando in qualche modo a delle zanne.
Video anteprima in vista del debutto di febbraio per la Skoda Octavia 2024
Dalle immagini spia precedenti si è inoltre intuito che il frontale della Skoda Octavia 2024 subirà alcune altre modifiche, seppur minori. Una nuova presa d’aria verticale supporterà il paraurti, e ci sono indizi che la griglia subirà delle modifiche, anche se in modo piuttosto leggero. Le precedenti foto spia hanno pure evidenziato dei camuffamenti piuttosto vistosi nella parte posteriore dei veicolo cosa che fa supporre profondi cambiamenti anche in quella zona.
Gli interni di Skoda Octavia 2024 non sono stati ancora mostrati ma si ipotizza che anche questa auto adotterà il nuovo sistema di infotainment del gruppo Volkswagen. Per quanto riguarda la gamma dei motori oltre alle consuete motorizzazioni diesel e benzina probabile l’introduzione di una soluzione ibrida plug-in con il motore 1.5 TSI abbinato al propulsore elettrico. L’autonomia nella sola modalità elettrica si dovrebbe aggirare intorno ai 100 km. Infine per quanto riguarda l’Italia è probabile che da noi arrivi solo la versione station wagon mentre la versione berlina probabilmente sarà commercializzata solo in altri mercati.
Seguici qui