Spettacolare inseguimento in moto della polizia in Brasile: l’agente non molla lo spericolato fuggitivo [VIDEO]

Azione e adrenalina "da film" schivando auto e correndo tra vicoli

Spettacolare inseguimento in moto della polizia in Brasile: l’agente non molla lo spericolato fuggitivo [VIDEO]

I poliziotti in motocicletta a volte sono chiamati ad interventi particolarmente rischiosi, dove c’è da mettere in pratica tutta la propria capacità di guida in sella al mezzo a due ruote. Un chiaro esempio ci quanto affermato ci arriva dal Brasile, dove un agente della polizia riesce tenacemente a tenere il passo di un sospettato in fuga sulla proprio moto.

Come in un film d’azione

Un lungo e folle inseguimento, che possiamo vedere nel video di quasi otto minuti qui sotto, che tiene col fiato sospeso fino all’ultimo, mentre il poliziotto insegue il fuggitivo nel cuore della città. Un filmato che sembra la scena di un blockbuster hollywoodiano dove azione e adrenalina sono frutto della finzione scenica studiata dal regista, mentre qui è tutto reale.

La folle fuga in mezzo al traffico e tra gli stretti vicoli

Con le immagini riprese dalla cam dell’agente in moto, in un video che è da vedere fino alla fine, siamo subito catapultati nel vivo dell’inseguimento col poliziotto, curva dopo curva, impegnato a non perdere contatto con l’uomo in fuga. Le due moto vanno a zig-zag nel traffico, sfiorando pericolosamente numerose auto, salendo sui marciapiedi, con continue e repentine svolte col quale il sospettato prova a seminare il poliziotto. Tentativi però che non vanno mai a buon fine con l’arcigno e indomito agente che non molla e non si fa scoraggiare dalle pericolose manovre del fuggitivo, nemmeno quando l‘inseguimento si sposta tra viuzze e stretti vicoli, per poi tornare su strade trafficate.

Inseguimento polizia in moto in Brasile

L’agente sale anche una rampa di scale con la moto

Il poliziotto non si fa fermare nemmeno quando l’uomo in fuga sale una rampa di scale con la sua moto. L’agente infatti non ci pensa due volte a fare lo stesso, arrampicandosi con la moto sui gradini, pur di non perdere le tracce del fuggitivo. Una mossa che a quel punto, dopo un interminabile inseguimento, probabilmente ha scoraggiato l’uomo in moto che provava a scappare e che le ha provate tutte per togliersi dalle calcagna il poliziotto, senza però riuscirci.

to outrun the police
by u/Big-Graysie-II in therewasanattempt

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)