Stellantis annuncia il calendario degli eventi societari 2022
Ecco le date da segnare nel calendario per questo 2022
Arrivano importanti comunicazioni da parte del gruppo Stellantis. L’azienda guidata dal CEO Carlos Tavares nelle scorse ore ha reso noto il calendario degli eventi societari più importanti di questo 2022 appena iniziato. Il primo evento significativo dell’annata del gruppo nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA si terrà il prossimo 23 febbraio.
Ecco il calendario dei principali eventi societari di Stellantis nel 2022
Infatti in quella data sarà rivelato il risultato del gruppo per l’intero 2021. Cresce l’attesa di conoscere come sono andate esattamente le cose per Stellantis nel suo primo anno di vita. I dati che arrivano dalle vendite sembrano essere molto promettenti. Il 23 febbraio dunque capiremo nei dettagli come sono andate le cose lo scorso anno per la società di Carlos Tavares. L’Assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio 2021 di Stellantis è prevista per il 13 aprile 2022.
Altra data molto importante è quella del 5 maggio 2022. Quel giorno infatti Stellantis svelerà consegne e ricavi del primo quarto dell’anno. Il 26 luglio 2022 invece sarà la volta di conoscere i risultati del primo semestre del 2022. Quello sarà un momento importante in quanto si potrà fare il primo bilancio di questo anno appena iniziato che si prospetta come fondamentale per il futuro del gruppo automobilistico.
Infine il 3 novembre del 2022 conosceremo consegne e ricavi del Q3. Per tutti questi eventi sono previsti un Live webcast e una conference call. Come di consueto tutti i materiali e i live webcast saranno accessibili e consultabili presso il sito ufficiale di Stellantis. Ricordiamo però che la data più importante di tutte nel 2022 per il gruppo automobilistico è considerata l’1 marzo 2022. In quel giorno sarà svelato infatti il piano industriale del gruppo.
Seguici qui