Stellantis rafforza il suo gruppo dirigente in Medio Oriente

Importanti novità a livello dirigenziale per il gruppo automobilistico in Medio Oriente

Stellantis rafforza il suo gruppo dirigente in Medio Oriente

Stellantis ha annunciato nei giorni scorsi modifiche al suo team dirigenziale del Medio Oriente, mentre continua la sua traiettoria di crescita regionale, lancia piani ambiziosi per il suo portafoglio di iconici marchi e rafforza i suoi obiettivi per diventare il leader del settore nel cambiamento climatico.

Nomine importanti per Stellantis in Medio Oriente

Dopo la nomina in ottobre di Frano Šušnjara come nuovo Group Managing Director per Stellantis Middle East, Rakesh Nair passa dalla sua posizione di Managing Director dei marchi europei per assumere il ruolo di Managing Director dei marchi americani, curando un portafoglio che include Stellantis il marchio più venduto nella regione, Jeep, così come il concorrente emergente Ram e i tanto amati marchi Dodge e Chrysler. Nair gestirà un periodo di cambiamento significativo per i marchi americani, con importanti lanci di nuovi prodotti nel 2023 e la prevista introduzione di veicoli elettrici in tutto il portafoglio.

A prendere il timone come amministratore delegato dei marchi europei è Neeraj Kumar, che passa dal suo attuale ruolo di responsabile dello sviluppo aziendale. Kumar avrà il compito di sviluppare un piano ambizioso per aumentare la presenza e le vendite dei marchi europei nella regione, con un’attenzione particolare ai veicoli elettrici, con Peugeot in particolare che assumerà un ruolo guida nel passaggio a un trasporto più sostenibile sia per i passeggeri che per i veicoli commerciali leggeri (LCV). ).

Il nuovo Head of Business Development è Adis Omeragic, promosso dal suo ruolo di Regional Network Manager. Omeragic lavorerà con il nuovo team di leadership per cogliere le opportunità del mercato regionale, accrescere e approfondire le partnership con le parti interessate ed espandere la portata del mercato per l’intero portafoglio Stellantis.

Frano Šušnajara, amministratore delegato del gruppo, Stellantis Middle East, ha dichiarato: “Stellantis è un’azienda impegnata a plasmare il futuro non solo dell’industria automobilistica, ma anche della mobilità. Per aiutare a realizzare questa visione in Medio Oriente, continuiamo a evolvere e rafforzare il nostro team locale, con esperti del settore di talento all’interno della nostra azienda che si impegnano a sostenere il cambiamento.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024 Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024
Auto

Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024

Ricavi netti per 41,7 miliardi di euro, in diminuzione del 12% rispetto al primo trimestre 2023
Nel primo trimestre del 2024, Stellantis ha registrato ricavi netti pari a 41,7 miliardi di euro, evidenziando un decremento del