Stellantis rafforza la squadra europea: una serie di nomine strategiche per valorizzare clienti e brand

Stellantis riorganizza l’area Enlarged Europe con nuove nomine strategiche

Stellantis rafforza la squadra europea: una serie di nomine strategiche per valorizzare clienti e brand

Stellantis annuncia una riorganizzazione di rilievo all’interno dell’area Enlarged Europe, European Brands & Pro One, con una serie di nomine immediate volte a rafforzare la centralità del cliente e a valorizzare appieno il potenziale della gamma del gruppo. Le nuove strutture rispondono direttamente a Emanuele Cappellano, Head of Enlarged Europe, European Brands & Pro One.

Stellantis riorganizza l’area Enlarged Europe

Maurizio Zuares assume la guida delle Commercial Operations per l’area Enlarged Europe, prendendo il posto di Luca Napolitano. A sua volta, Roberta Zerbi viene nominata nuova Responsabile del brand Lancia, subentrando anch’essa a Napolitano, che passa a un nuovo incarico.

Riconfermato invece Marco Bo, che continuerà a guidare il Customer Services rispondendo a Cappellano e, sul piano funzionale, ad Alison Jones, responsabile globale dell’area Parts & Services e della Circular Economy. Luca Napolitano è stato infatti nominato Responsabile di Stellantis & You – Sales & Services, ruolo in cui riporterà a Jean-Philippe Imparato, subentrando a Roberta Zerbi.

Per il marchio Maserati, Simonetta Cerruti assume la responsabilità commerciale, riportando a Santo Ficili nell’ambito delle Maserati Operations, prendendo il posto proprio di Zuares. Infine, Erica Ferraioli diventa nuova Responsabile dei brand Alfa Romeo & Lancia nell’area Commercial Operations, ruolo in cui subentra a Simonetta Cerruti e riporterà a Maurizio Zuares.

«Queste nuove nomine – ha dichiarato Emanuele Cappellano – rafforzano la nostra attenzione verso il cliente, una priorità assoluta per l’azienda e per la nostra area. Allo stesso tempo permetteranno al nostro team europeo di esprimere al massimo il potenziale dei nostri brand, grazie a competenze solide e complementari.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)