Suzuki Jimny si trasforma in un mini Mercedes-AMG G 63 Brabus [VIDEO]
L'abitacolo vanta vere parti aftermarket firmate Brabus
In rete è possibile trovare diversi Suzuki Jimny modificati che riprendono lo stile del più grande e potente Mercedes-AMG G 63. Un esempio è quello catturato a Londra dallo youtuber TheTFJJ.
In realtà, questo esemplare è ancora più speciale in quanto si spira al Brabus 800, ossia la versione “pompata” del G 63 sviluppata dal famoso tuner tedesco. Lo speciale Jimny riesce ad adattarsi molto bene alle strade più strette di Londra pur mantenendo un aspetto davvero elegante.
L’abitacolo è caratterizzato da vere parti Brabus
Tuttavia, si tratta più di una semplice conversione della carrozzeria. Questo perché l’abitacolo di questo Suzuki Jimny è composto da componenti Brabus personalizzati originali che lo rendono lussuoso quanto il modello originale.
Secondo quanto affermato, il fuoristrada giapponese riesce ad offrire un mix unico di capacità off-road, convenienza ed efficienza. Come detto ad inizio articolo, il veicolo ha catturato l’attenzione di moltissime aziende aftermarket e si è ritagliato una nicchia davvero unica nel settore.
La maggior parte delle componenti per il Suzuki Jimny si concentrano su body kit che lo trasformano in una versione in miniatura dell’iconico Classe G di Mercedes (e non solo). Questo esemplare in particolare è un perfetto clone di dimensioni ridotte del Brabus 800 basato sul Mercedes-AMG G 63. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui