Tesla: litigano per il caricabatterie, sparatoria mortale alla stazione supercharger

È successo a Denver in Colorado

Tesla: litigano per il caricabatterie, sparatoria mortale alla stazione supercharger

Tesla al centro di un brutto fatto di cronaca nera. Un suo cliente è morto in seguito ai colpi ricevuti per una sparatoria avvenuta in una delle stazioni supercharger della casa automobilistica americana. A quanto pare la sparatoria sarebbe avvenuta a causa di un litigio per una postazione di ricarica della batteria. Il fatto è avvenuto a Denver in Colorado in una stazione Supercharger fuori dall’Edgewater Public Market.

Litigano per una postazione di ricarica: sparatoria mortale alla stazione Tesla Supercharger

La polizia di Edgewater ha confermato nelle scorse ore che la sparatoria è iniziata come una rissa tra due conducenti di Tesla alla stazione di ricarica nel blocco 5500 di W 20th Avenue, nel parcheggio del mercato. I dettagli su quanto avvenuto non sono ancora disponibili, ma a quanto pare un uomo di 33 anni, ritenuto essere uno dei due conducenti di Tesla coinvolti, è stato trasportato in ospedale e dichiarato morto.

Secondo quanto riferito, l’uomo di 38 anni che ha premuto il grilletto ha lasciato la scena prima di chiamare i servizi di emergenza. Al momento la vicenda non è del tutto chiara e non si esclude che i due uomini si conoscessero già. Vedremo che novità arriveranno nelle prossime ore a proposito di questo caso che negli Stati Uniti sta avendo molto risalto anche per il luogo in cui è avvenuto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)