Top Gear, entro l’estate vedremo gli episodi finali della stagione 22

La BBC vorrebbe fortemente tre nuovi conduttori

Secondo il Telegraph, May e Hammond starebbero decidendo se andare avanti con Top Gear senza Jeremy Clarkson. Ma il futuro del famoso programma tv britannico sembra essere scritto senza i suoi famosi tre conduttori. Intanto si girano gli episodi finali della stagione sospesa dopo la lite tra Clarkson e Oisin Tymon
Top Gear, entro l’estate vedremo gli episodi finali della stagione 22

Top Gear – Gli ultimi episodi di Top Gear stagione 22 sono stati sospesi dopo che Jeremy Clarkson è stato licenziato per il suo alterco con il produttore Oisin Tymon. Nonostante ciò la BBC aveva comunque già confermato che la serie sarebbe stata completata e che sarebbe andata in onda molto probabilmente entro la fine della prossima estate.

Ora gli episodi finali sono stati registrati e tutti i fan sperano di vederli presto. Gli ex colleghi di Clarkson e co-conduttori di Top Gear, James May e Richard Hammond, sono stati recentemente avvistati nel Regno Unito durante le riprese necessarie a confezionare gli episodi finali del famoso programma britannico. Secondo il Telegraph, Hammond e May avrebbero già ricevuto delle offerte per continuare a far parte della serie, ma molti credono che senza Clarkson non ci sarà un futuro per Top Gear. Se non dovessero firmare dei nuovi contratti con la BBC, allora questi saranno veramente gli ultimi episodi del famoso programma TV inglese portato al successo dal celebre trio di conduttori. Tutti e tre sono, infatti, in scadenza di contratto in questo momento e naturalmente a Clarkson non è stato offerto il rinnovo a causa della sua ormai famosa rissa.

Alcuni rumours dicono che, dopo l’abbandono di Top Gear, il trio possa passare a Netflix per dare il via ad un nuovo show chiamato “House of Cars”, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Ciò che è praticamente certo è che il famoso trio lavorerà insieme ad una serie di nuovi spettacoli live sulla scia di Top Gear e chiamati “Clarkson, Hammond and May Live”. La domanda ora è: May e Hammond proseguiranno con Top Gear senza Clarkson? Ma la risposta sembra già esserci. La BBC vuole semplicemente andare avanti con Top Gear, ma con tre nuovi padroni di casa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)